Vai al contenuto

SR1 California Coast Road Condition ...[Aggiornamento luglio 2018]

FraMorleo
 Share

Post raccomandati

ho trovato qualche info:

SR 1

[iN THE SOUTHERN CALIFORNIA AREA]

NO TRAFFIC RESTRICTIONS ARE REPORTED FOR THIS AREA.

[iN THE CENTRAL CALIFORNIA AREA]

IS CLOSED FROM 2.5 MI SOUTH TO 1.5 MI SOUTH OF BIG SUR (MONTEREY CO)

- DUE TO A MUD SLIDE - MOTORISTS ARE ADVISED TO USE AN ALTERNATE ROUTE

1-WAY CONTROLLED TRAFFIC 5 MI SOUTH OF THE JCT OF SR 84

/AT THE PEBBLE BEACH ENTRANCE/ (SAN MATEO CO) 24 HRS A DAY THRU 0001 HRS

ON 6/30/11 - DUE TO CONSTRUCTION

IS SUBJECT TO LANE REDUCTIONS IN EACH DIRECTION 0.5 MI SOUTH OF LUCIA

(MONTEREY CO) FROM 0700 HRS TO 1700 HRS MONDAY THRU FRIDAY THRU 9/2/11 -

DUE TO CONSTRUCTION

[iN THE NORTHERN CALIFORNIA AREA]

NO TRAFFIC RESTRICTIONS ARE REPORTED FOR THIS AREA.

Highway 1 was closed to traffic about 13 miles south of Carmel on Wednesday after a stretch of the scenic roadway tumbled toward the Pacific Ocean far below.

About 40 feet of the two-lane highway washed out just after 5 p.m. on a curve south of the Rocky Creek Bridge where the highway hugs the Santa Lucia Mountains. All of the southbound lane was gone, as was a chunk of the northbound lane. Soil under the northbound lane was reported sliding as late as 6:30 p.m.

The California Highway Patrol closed the southbound lane of the highway at Palo Colorado Road, and drivers going north were stopped at the Bixby Creek Bridge.

No one was injured, a CHP dispatcher said.

It was not immediately known how long the coast road would be closed.

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle info che ho trovato dicono a 12 miglia a sud di Carmel, la strada è chiusa... cercando meglio ho trovato che questo:

è il tratto che è stato chiuso,.

inoltre:

http://www.thecalifornian.com/article/20110317/NEWS01/103170317[/url]":11n17jrg]No alternative routes are available, but Caltrans is looking at the feasibility of using a private road in the vicinity, the CHP said.

The closure will "potentially last several days if not longer," the CHP reported. The 40-foot section was completely washed away.

praticamente, i CHiPs:

chips.jpg

hanno detto che la strada è chiusa a tempo indeterminato, la chiusura potrebbe essere di parecchi giorni... ma anche che stanno controllando l'opportunità di utilizzare una strada privata nei dintorni per permettere di il passaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi il caso.... io e un mio amico partiamo tra 10 giorni e fino alla settimana scorsa eravamo indecisi se passare da Monterrey-Morro Bay o dall'interno (per raggiungere il Sequoia da San Francisco).... abbiamo deciso di passare per Fresno, scelta azzeccata ora piu che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per chi ci deve passare in questi giorni, è uno dei tratti più belli :twisted:

è ci passo io tra breve...e come capperi faccio.....devo arrivare a Morro Bay, xchè ho l'hotel prenotato, e cmq volevo vedere un sacco di cose in quel tragitto, come si fa x tenersi aggiornati, dove mi conviene guardare o a chi devo chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare riferimento al link http://www.dot.ca.gov/hq/roadinfo/sr1

Se è ancora chiusa, hai ben poco da fare se non il giro per l'autostrada...

e quindi Paolo mi perderei tutto Big Sur ecc??? non c'è un modo di rientrare e rifare almeno un pezzo al contrario x poi tornare indietro??? vorrei vedere qualcosa cavoli..anche se adesso non mi rendo bene conto di quello che dovrei vedere, cioè, nel senso che io da SF a Morro Bay, dovevo vedere Santa Cruz, Carmel, Monterey, Big Sur, Hearst Castle ecc...praticamente io mi perderei "SOLO" il Big Sur?? : Cry :: Cry :

non c'è alcun modo è...x vedere almeno qualche pezzo di quel tratto lì?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto quel link, ma cmq tanto adesso non è che ci capisco granchè...vedrò quando sarò lì...che paio di cojoni scusate eh, ma davvero io non lo so....spero che almeno qualche cosa riesco a vederla di quel tratto lì, tanto la parte del Bog Sur è grande mi accontento anche se malincuore di un piccolo pezzettino! : Cry :: Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

• al3cs changed the title to SR1 California Coast Road Condition ...[Aggiornamento febbraio 2018]