Vai al contenuto

UOTRAdvisor & Things to do: non solo alloggi a Moab

Post raccomandati

Kokopelli Lodge and Suites

72 South 100 East, Moab

http://kokopellilodge.com/

Abbiamo alloggiato qui per 3 giorni ad una delle family suites, circa mezzo miglio dalla struttura del lodge. Era composta da una camera con 2 queen abbastanza spaziosa, un discreto bagno e un soggiorno con cucinino molto ben attrezzato (pentolame vario, microonde, tostapane e anche un frullatore). L'interno era molto ben curato e pulito, cortile sul retro dove poter sedere all'aperto, fare il BBQ e stendere eventuale bucato. 107 dollari/notte tasse comprese, in 4 persone. WiFi anche qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Moab Beds and Bagels        

e abbiano fatto qualcosa per le formiche!! anche a me è arrivata la stessa mail!

• 4 weeks later...

Kokopelli Lodge, c'è ancora qualcuno nel forum che non lo conosce??? :grin::grin:

Motel molto pulito, silenzioso, vicinissimo a molti ristoranti e alla Main Street, ma in zona davvero tranquilla, stanze colorate, con il parquet in terra, personale gentilissimo e molto disponibile! unico difetto il condizionatore davvero rumoroso (cosa che però è comune un po' a tutti i motel...)

Per tre notti $ 266,31 ( $ 79 x notte + $ 29,31 di tasse)

IMG_6208_zpsc5749699.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Mi unisco al coro dei fans del Kokopelli. Motel carinissimo, vicinissimo a tutto e con un personale molto, ma molto cortese e disponibile.

Prezzo ottimo!!

Ho passato qui due notti e la scelta è stata perfetta. Kokopelli tutta la vita : Chessygrin :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kokopelli Lodge

Giugno 2014

Motel abbastanza piccolo, centralissimo, con prezzi nella media. La camera coloratissima in stile Hippie, è però davvero piccola per essere una quadrupla, così come il bagno, ma in qualche modo ci si arrangia. Nota negativa: troviamo gli asciugami sporchi e usati; cerco qualcuno in reception ma nonostante 20 minuti di attesa nessuno arriva, siamo cosi costretti ad asciugarci con i nostri asciugamani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...
  • 6 months later...

Inca Inn Motel - Moab

Ottimo motel con parcheggio auto davanti all'ingresso della stanza. Noi abbiamo preso una King Bed Room con la culletta per la piccola aggiunta. Stanza non enorme ma sufficiente con frigo, macchina per il caffè e microonde. Pulizia ottima, personale molto cortese e disponibile.

L'hotel dispone di una piscina non molto grande vicino al parcheggio accessibile fino a notte praticamente. La colazione è completa sia di dolce che salato e in ottime quantità, peccato che la reception è molto piccola e ci sono pochissimi tavoli (qualcuno in più ce n'è nel cortiletto antistante). Nel caso è comunque possibile mangiare nel tavolino presente in camera.

Prezzo: 98 $ (tax e crib incluse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

Moab Lodging Vacation Rentals

Agosto 2014

(voto 9/10 – Costo per persona per notte: 35 euro).

690 South Main Street, Moab, UT 84532, USA

http://www.booking.com/hotel/us/moab-lodging-vacation-rentals.it.html?label=from_conf_1;sid=04be4fea17bc7152e9d5db085f16a91c;dcid=2;label=postbooking_confpage

Giudizio in sintesi della scelta:

Buona posizione rispetto al Parco. Ottime recensioni. Book fotografico eccezionale.

Attese completamente soddisfatte.

Pro

Appartamento favoloso, nuovissimo ed enorme.

Barbecue nel cortile, ampio salone e soggiorno d’ingresso; cucina accessoriatissima a penisola, frigo a doppia porta con dispenser. Tre camere da letto per un totale di 8 persone. WiFi. Quattro televisori LCD: uno gigante in soggiorno e uno in ciascuna delle tre camere. Due bagni completi, ciascuno con il suo antibagno. Uno di questi ospitava lavatrice ed asciugatrice; grandi da poterci entrare dentro. Box macchina abbastanza capiente per due suv.

Contro

-

Senza lode

-

Restrizioni

-

Moab_01_x720_zpss3ceytcw.jpg

Moab_02_x720_zpswfi0wwk6.jpg

Moab_03_x720_zpszv55ck9h.jpg

Moab_04_x720_zpshdidhght.jpg

Moab_05_x720_zpsjhtgodp1.jpg

Moab_06_x720_zpsvdqihwan.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

1085-biz-restaurant-generic.png MOAB - Zax

96 South Main St, Moab, Utah
(435) 259-6555

Direttamente sulla Main Street di Moab.

"Vogliamo il tavolo fuori perché dentro l'aria condizionata è esagerata e io ho ancora tutti i capelli bagnati, ci dicono che c'è da aspettare venti minuti e ci danno il classico telecomando, io e Denis allora decidiamo di andarci a bere una rinfrescante birra al bar dentro il locale mentre i bimbi si siedono su delle poltrone lì dietro a noi. Appena bevuto torniamo fuori ad aspettare, ma dopo un paio di minuti il telecomando suona e si illumina facendoci capire che il nostro tavolo è finalmente pronto! (....)Ci gustiamo una buonissima cena, ma purtroppo ho perduto lo scontrino ...non mi pare tuttavia che abbiamo speso niente di esagerato!"

Un assaggio.... :grin:

IMG_6225_zps116790ab.jpg

1085-biz-restaurant-generic.png MOAB - Moab Brewery

686 S. Main St. • Moab, UT
Tel. 435-259-6333

"Per cena ce ne andiamo alla Moab Brewery dove mangiamo ottimamente!"

Mi sento di consigliare la buonissima birra Dead Horse : Thumbup : Dentro il locale c'è anche un piccolo shop dove si possono acquistare birre, magliette e/o gadget vari

IMG_6288_zpsbfc5fc40.jpg

1085-biz-restaurant-generic.png MOAB - Eddie Mc Stiff

57 S. Main Street, Moab Utah | 435.259.2337

"Andiamo a cena da Eddie Mc Stiff che si trova in una piazzetta che si affaccia sulla Main Street. Io prendo una pizza margherita che, a parte le dosi massicce di aglio, è davvero molto buona! Denis invece prende una steak davvero favolosa, si scioglieva letteralmente in bocca!!!"

IMG_6317_zps7facc464.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

Moab Valley RV Resort & Campground

Alloggiato per 3 notti al Moab Valley RV Resort & Campground, agosto 2016.

Avevamo una bella casetta (veranda, camera da letto con letto matrimoniale e a castello, frigorifero e un bel bagno) a 90 euro a notte. Avevamo a disposizione anche un tavolo con panchine di fronte alla veranda ed il posto auto accanto alla casetta. Il resort offriva anche the/caffé la mattina, aveva una bella lavanderia (usata :1310_thumbsup_tone1:) ed una piscina carina ma un po' troppo movimentata per i miei gusti (Marco-Polo, anyone?!?)

E' un po' lontano dal centro di Moab ma vicinissimo all'ingresso dell'Arches.

Mi sento di consigliarlo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 11 months later...

Moab Beds and Bagels

Settembre 2017

Allora...per arrivarci, se non hai un navigatore, non è così banale

Il B&B si trova a sud di Moab, fuori dalla massa, in un quartiere che definirei residenziale...perciò, servono quei 10 minuti in più per arrivare ad Arches e Canyonlands...ma sono tutti ripagati da come stai nel B&B

Si tratta della casa della proprietaria, che si è creata una dependance, dove vive...e permette ai visitatori di alloggiare nelle 3 camere disponibili. Una al piano terra e due al piano superiore. La camera a piano terra, la nostra, è la più piccola, ma grazie alla bravura della proprietaria riesci a gestirtela con 2 valigie grandi e 2 zaini.

E' un B&B, e quindi hai a disposizione la colazione...ma non è a self service, perché la proprietaria te la prepara il giorno prima, te la mette in frigo e ti spiega come fare a scaldare tutto quello che ti lascia. Tutte le camere hanno infatti gli elettrodomestici utili per riscaldare le pietanze, perciò ti puoi fare da solo uova strapazzate con la salsiccia, uova al tegamino con il bacon (ma cotte in microonde, incredibile), arrostire bagel di vario tipo.

L'esterno è gradevolissimo e l'arredamento è curatissimo, si vede che la proprietaria ci tiene tantissimo...e quindi, quando sei lì ti senti come a casa...cosa che da nessun'altra parte abbiamo trovato

Ulteriore vantaggio è l'Express Check-In, significa che puoi arrivare a qualsiasi orario della giornata dopo le 15.00 e le tue chiavi ti aspettano in un posto che ti descrive per bene la proprietaria prima del tuo arrivo. 

Piccolo dettaglio utile, la politica di prenotazione è simile a quella dei grandi parchi.

Al momento della prenotazione, paghi il 50% della prenotazione e completi il pagamento 14 giorni prima dell'arrivo.

Quando sei al B&B trovi la fattura assieme alle chiavi

Voto complessivo : 10 (migliore alloggio della nostra vacanza)

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

.. e intanto il KoKopelli , dopo la non felicissima permanenza dello scorso agosto 2019 ,oggi mi aggiorna così:

I want to take a moment and let you know that the Kokopelli Lodging properties have been sold and are under new management. We invite you to come to Moab and enjoy the Kokopelli properties.

Magari  con la nuova gestione è migliorato un pochino, se non altro spero abbiano messo una reception 😅 . 

L'anno prossimo ci toccherà andare a controllare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti