Vai al contenuto

California + Florida a Dicembre?


KaNDyNeRD

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Sono appena tornata dagli states ma come tutti voglio gia' ritornarci!

Ma soprattutto vorrei andare ad ovest questa volta... ma il periodo sarebbe dicembre/gennaio.Cosa che un pò mi lascia col dubbio.

Lo scorso anno dovevamo andare ad ottobre ma purtroppo abbiamo avuto un problema e il biglietto l'abbiamo usato a maggio per philadelphia e new york.

Perciò eccomi qui.Perchè sono totalmente indecisa,sulla scelta del posto.Ho paura di non riuscire a godermi bene una parte di states che voglio visitare da troppo tempo!Ho evitato i posti come Yosemite :cry: insomma il giro "classico" per paura che il tempo non sia dei migliori.

E sono ancora totalmente indecisa anche se ho guardato i voli.

Pensavo di fare VCE - SFO poi due settimane divise fra :una a San Francisco e una noleggiando la macchina per scendere fino a San Diego lungo la costa e poi risalire.Magari passando per Las Vegas.

Volo interno su Miami con noleggio macchina e poi ripartire.

Ho gia' visto i prezzi circa 1100 euro a persona tutti i voli.

Oppure rimanere

Semplicemente due settimane o poco piu' in california,togliendo Miami.

Ho guardato anche qui i prezzi e un diretto da Monaco verrebbe sugli 800 euro a persona.

E cmq vorrei prenotare al piu' presto perchè il periodo è dal 27-12 al 7 oppure al 14-1 e non vorrei magari non riuscire a trovare una tariffa decente.

Ora il dilemma è questo,tornare ancora sulla costa est (ho gia' in mente il vecchio itinerario postato qua sul forum da chicago a miami) oppure partire tranquillamente per la caliifornia e fare il giro qui sopra e rimandare magari (ancora : Cry : )alla prossima estate?

In una settimana la costa e tornare indietro è fattibile??

Il tempo come sarà?mmmmh

Grazie mille ^^ e a presto con nuovi dubbi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

io sono stato a Miami 3 capodanni fa dal 31 al 8 gennaio e ho trovato tempo splendido tranne 1 gg che faceva freddo, abbiamo fatto anche il bagno, 2 anni fa siamo stati 3 gg a Lax prima di andare ad Acapulco, li abbiamo trovato um tempo un po strano 1 giorno 12 gradi e gli altri 2 gg 25 gradi.

i prezzi dei voli mi sembrano un po altini...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

Leave

Mon, Dec 27 British Airways 579

Depart:12:45pm

Arrive:2:00pmVenice, Italy (VCE)

London, United Kingdom (LHR)

1 stop in LHR

2hr 15min| Airbus A319

Change planes. Time between flights: 20hr 15min

British Airways 279

Depart:10:15am

Arrive:1:20pmLondon, United Kingdom (LHR)

Los Angeles, CA (LAX)

11hr 5min| Boeing 747

Total duration: 33hr 35min

This is an overnight flight.

Return

Fri, Jan 14 British Airways 268

Depart:8:35pm

Arrive:2:45pmLos Angeles, CA (LAX)

London, United Kingdom (LHR)

1 stop in LHR

10hr 10min| Boeing 747

Change planes. Time between flights: 17hr 55min

British Airways 578

Depart:8:40am

Arrive:11:45amLondon, United Kingdom (LHR)

Venice, Italy (VCE)

2hr 5min| Airbus A319

Total duration: 30hr 10min

This flight arrives two days later.

800 usd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...