Vai al contenuto

E anche il muro dei 7000 utenti è stato abbattuto!


KlaSan

Messaggi raccomandati

E siamo in 7000!

Grazie ai 7000 utenti, e grazie in particolare a quelli che ogni giorno dedicano a tutti un po' del loro tempo, delle loro conoscenze e della loro passione.

Anzi, c'è sempre posto nel gruppo per chi ha voglia di collaborare, in questo che è per tutti un passatempo antistress : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anch'io ringrazio tutti gli utenti di questo forum, e ancor più le guide, i moderatori, lo staff, i supporter e tutti coloro che aiutano a "tirare le fila" senza compenso alcuno, ma solo per la soddisfazione di "parlare d'America" e di far si che tutti gli utenti aventi la stessa passione riescano a fare il loro Usa Tour nel migliore dei modi. Thanks of all, guys !!!!! : Yahooo :

E adesso... siamo già pronti per raggiungere quota 4000 : go ! :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, complimenti a tutti davvero....è bello sentirsi parte di questa bellissima cosa e di questo grande forum..perché siamo grandi.

Un grazie speciale a chi con tanta pazienza ci coordina per rendere tutto più semplice, funzionante ed utile anche a chi dovesse capitare qui la prima volta per puro caso...un altro grazie speciale ai "capoccia" che gestiscono il tutto e a tutti coloro che, con tanta passione abbinata a conoscienza e gentilezza si dedicano ad aiutare tutti quelli, mi includo, che hanno bisogno!

Con la speranza di crescere sempre di più, e con il mio augurio personale di essere sempre più di aiuto...non ci sarà una smodata conoscienza ma c'è un'illimitata passione!

: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

risultato fantastico!!! : Yahooo :: Yahooo :

il "NOSTRO" forum cresce per merito del supporto di tutti!!! : Thumbup : grazieeee!!!!

Se venite tutti al raduno noleggiamo uno stadio! : Yahooo :

oppure come nelle navi di crociera facciamo i due turni per il pranzo e la cena :grin: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Congratulazioni....in particolar modo ai fondatori di questo sito ma anche a tutti coloro che si sono aggregati (compreso il sottoscritto).

Spero di poter dare il mio contributo conoscitivo degli usa....al momento una sola edizione otr nel 2008....(ma presto ne arriverà un 'altra)....

complimenti ancora a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...