Vai al contenuto

Costa del New Jersey

elisaise
 Share

Post raccomandati

Ciao!

Sto cercando un posto carino, vicino a Philly, dove passare due-tre giorni rilassanti con il mio boyfriend : Love :

Pensavo ad una località balneare tipo Atlantic City (forse un po' troppo chiassosa per i miei gusti), Ocean city o Cape May. Qualcuno conosce questi posti e sa dirmi qualcosa??

In alternativa dove altro potrei andare vicino a Philly? : hmm :

Grazie dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!! se vuoi fare un po di mare e relax opterei per Cape May !! troppo carina , case in stile vittoriano che sono alcuni anche b&b e poi potete anche visitare Atlantic city non è poi cosi distante .

Tutta la costa del New jersey la cosidetta jersey shore è molto carina , spiagge molto grandi , ovviamente non è che ci sono gli ombrelloni non sono attrezzate da questo punto di vista, ma sono attrezzate con bagni e dove cambiarsi questo si, in alcune si paga l'ingresso , o meglio si paga l'auto per entrare, in altre no .

per maggiori dettagli devo ripescare il mio diario perchè sono passati un pò di anni sigh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare dei dettagli, va benissimo così :wink:

Leggendo qua e là mi ero fatta l'idea che Cape May fosse un posto mooolto carino e tu me l'hai confermato!! Per cui mi sa proprio che opterò per Cape May, magari con passaggio da Atlantic City al ritorno... :cool:

Grazie!!

Ah, se ti venissero in mente altre info utili, ovv sono ben accette : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono quasi sicura che Cap May ti piacerà, è veramente carina !Ha una passeggiata anche questa molto bella, peccato che nn posso farti vedere foto non avevo la digitale quando ci sono stata.

Ho i nomi di altre località ma senza diario non le ricordo .. la vecchiaia :cry:

Stasera vedo se ho altre info da darti ok ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei qualche notizia in più sulla costa del New Jersey!

Da Cape May a New York cosa c'è di bello/interessante da vedere e fermarsi???

Oltre ad Atlantic City? :)

Mi date il link del diario?così me lo spulcio bene bene?Fra tre giorni parto proprio per quella direzione! ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se non mi sono fatta viva, ma il tempo è tiranno,.

Ecco li ink del resoconto

viewtopic.php?f=81&t=497

qui potete trovare già diverse informazioni almeno per le cittadine che si trovano lungo la costa del New jersey,

A noi è piaciuta anche la piccola cittadina di Red bank .. sicuramente non vi dice nulla, sono tutti posti poco turistici, ma io ci sono andata per vedere la casa di Bon jovi : Chessygrin : e mi sono ritrovata in una località molto carina su un lago , tranquilla cittadina.

Altantic city ovvio che merita una visita , ma Cap may è veramente carina come località vacanziera.

Ora io ci sono stata diversi anni fa magari adesso potrebbero essere cambiate alcune cose.

Putroppo non so essere di aiuto per pernotti etc perchè ero ospite .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
  • 1 month later...

Atlantic City merita una visita, anche se nel caso aveste visto già Las Vegas è nettamente inferiore. I Casinò sono meno numerosi e molto distanziati.

Il lungo boardwalk è bello e trafficato. Non camminate in mezzo perchè è zona risciò.

Abbiamo girato con calma anche più a nord, tra Atlantic Highlands e Long Branch. Tutta la Jersey Shore è carina e merita una sosta, le spiagge più belle però sono a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti