Vai al contenuto

Voli con scalo e tempo minimo tra due voli

Post raccomandati

Abbiamo fatto Scalo a Vienna lo scorso agosto (6 ore purtroppo!).

L'aeroporto mi è sembrato molto piccolino però un'ora è davvero uno scalo molto stretto. Vero che ti riproteggono però c'è sempre il rischio di perdere un giorno di viaggio.

Dipende da quanto è buono il prezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Fatto. Biglietti presi, 3h30min di scalo, 777-300.   Così sia.

Piccolo OT Questo lo so per certo perche' ci sono passato. Delle condizioni fisiche dei turisti gli interessa fino ad un certo punto, in realta' non si preoccupano molto di questo. Se fossero interes

se non ci sono particolari intoppi, 2 ore sono più che sufficienti... sul sito del CDG c'è un simulatore di percorso, per studiarti la strada da fare prima di arrivarci.

Pensa che io per avere il prezzo superbuono  ho solo 45 minuti a Vienna, però è al ritorno , mal che vada  arrivo a casa un po' più tardi, però all'andata non lo avrei fatto.

Se lo scalo fosse al mattino al massimo ti imbarcano  qualche ora dopo, se fosse più tardi rischi di perdere un giorno di viaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ester70k dice:

Pensa che io per avere il prezzo superbuono  ho solo 45 minuti a Vienna, però è al ritorno , mal che vada  arrivo a casa un po' più tardi, però all'andata non lo avrei fatto.

e perche???

io ho preso un rimborso di 1000 usd a testa per un ritardo all'andata.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo fatto Scalo a Vienna lo scorso agosto (6 ore purtroppo!).
L'aeroporto mi è sembrato molto piccolino però un'ora è davvero uno scalo molto stretto. Vero che ti riproteggono però c'è sempre il rischio di perdere un giorno di viaggio.
Dipende da quanto è buono il prezzo...
Il volo che ho visto é ben al mattino alle 8e30 e ora trovato con 1h30 di scalo all' andata....
Certo al ritorno problemi solo per la compagnia perché il rientro può essere Easy .....

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 1 year later...
1 ora fa, vanillas dice:

Non ho mai preso coincidenze negli USA quindi non ho idea del tempo necessario!

non è solo una coincidenza, devi fare anche l'immigrazione. Qui dipende molto da

1 fortuna

2 quanti aerei sono atterrati ( gente in fila)

3  quanti controlli x l'immigrazione sono aperti ( ho beccato a Los Angeles una volta con 1.000 persone in fila e solo 2  postazioni per i controlli aperte...

Generalmente in 2 ore ce la fai, ma....se arrivi in ritardo  ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/3/2020 at 11:06, vanillas dice:

Fa scalo di 2 ore a Detroit. Fattibile???

Come dice Arizona, dipende da tanti fattori... ho preso voli con coincidenze da 45 minuti (mai negli USA però) e ho perso voli con uno scalo da 3 ore e mezza... A Miami ci ho messo 10 minuti tra immigrazione e controllo doganale.

Io verificherei se ci sono voli successivi al tuo verso Seattle da Detroit, oppure quanti voli arrivano dall'Europa vicino al tuo orario.

• Mi piace 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti