Vai al contenuto

Hotel con Expedia o Hotel.com


Piccione

Messaggi raccomandati

Io ho prenotato 4-5 hotel con Hotels.com e 3 su Expedia perchè ho trovato dei codici sconto e perchè permettevano di prepagare con cancellazione gratuita entro una certa data (qualche giorno prima della data prevista)

Entrambi i siti sono abbastanza chiari e mi sembrano affidabili : Wink :

però su Hotels viene specificato l'allineamento dei prezzi e la cancellazione gratuita mentre su expedia non lo trovo, sono io impedito?

grazie!

Su expedia puoi vedere la politica di cancellazione quando selezioni la camera..nella pagina dove immetti i dati di pagamento per indenterci..la trovi in basso..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...

La maggior parte dei motel/hotel durante il mio viaggo (morro bay, los angeles, san diego, kingman, blanding e las vegas) li ho prenotati tramite expedia, prepagando l'importo tramite paypal e usufruendo spesso di coupon. Tutto filato liscio: all'arrivo veniva solo richiesto il passaporto e, in alcuni casi, la carta di credito. Mai pagato un € in più (l'importo era comprensivo di tasse).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Buongiorno a tutti,

premetto che ho una Cartasi circuito Visa e ieri stavo per prenotare un hotel su expedia per New York quando ho notato che tra i dati della carta di credito chiedono il "tipo di carta", allora mi è venuto il dubbio se mettere cartasi o visa, io propenderei per mettere cartasi però poi ho visto che tra i metodi di pagamento accettati dall'hotel non c'è cartasi, ma solo american express, visa e MasterCard. Pensate che inserendo cartasi nel tipo di carta possa avere dei problemi nella prenotazione?

Questo dubbio mi è venuto perché sulla mia carta di credito davanti non c'è scritto cartasi, solo dietro in basso a sinistra; per intenderci è tipo questa:

http://i.colnect.net/images/f/2085/999/Generali-VISA-Gold.jpg

Scusate la domanda idiota ma non vorrei avere problemi : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Giusto per informazione e per confermarne, se mai ce ne fosse stato bisogno, la bontà del servizio Expedia.

 

Per Pasqua avevo trovato, due mesi fa ,in offerta il Venetian a 110€  a notte (una delle poche tariffe non cancellabile e non rimborsabile che abbia mai preso), ieri , pasticciando sul loro sito, lo ho trovato alle stesse date ma a 10€ in meno a notte.

 

Ho compilato il format di richiesta aggiornamento prezzo "per miglior prezzo garantito" ed ho allegato screenshot del nuovo prezzo...beh dopo neanche 1 ora mi scrivevano dicendo che mi avrebbero rimborsato la differenza e mi accordavano il nuovo prezzo.

 

Sciapò

Modificato da webba2000
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Se puó essere utile, Mail da Hotels.com con un codice sconto del 10%:

Le prenotazioni effettuate utilizzando questo codice sconto non consentono di accumulare notti per il programma fedeltà Hotels.com Rewards

Per attivare il tuo codice devi cliccare all'interno dell'e-mail

Il tuo codice:

APREML10

Prenota subito

Prenota entro il 24/04/2016. Viaggia entro l'11/10/2016. La maggior parte delle grandi catene alberghiere non partecipa al programma. Consulta qui la lista completa.

Inviato tramite Tapatalk per Iphone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho prenotato il mio viaggio alle Hawaii di Ottobre ed ho notato una cosa

Booking di solito NON riporta il prezzo comprensivo delle tasse (che vengo aggiunte alla fine, al pagamento)

Expedia invece riporta SEMPRE il prezzo tasse comprese... e la differenza si vede

 

Stesso albergo a Waikiki, stesse date

Expedia € 1025.00

Booking € 1150.00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...