Vai al contenuto

Enry88

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Enry88

Obiettivi di Enry88

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. raga.. mi prestano adattatore USA senza swith 110-220v... ma negli apparecchi che mi porto (Rasoio, Iphone, Macchina fotografica.) nel caricabatterie c'è su INPUT 100-240v .... significa che lo switchano in automatico??
  2. una domanda dato che non mi è troppo chiaro leggendo i mex: PostPay.. ok la prendono quasi ovunque senza troppi problemi.. Ha commissioni sul tasso di cambio? Carta Posteclick che funziona con circuito carta di credito MasterCard.. anche questa da pochi problemi... Questa ha commissioni?? vi chiedo perchè io vorrei andare con un 400$ in contanti e tutto il resto carta.. gia qui in italia pago tutto quello che posso con carta perchè lo trovo conveninte in termini di tempo e resti (essendo uno che tiene bene i conti non incorro in < .. vorrei non incorrere in fregature essendo che è il mio primo viaggio oltreoceano..
  3. l'altra carta che ho è del banco posta click.. circuito mastercard... tra quella e la post pay spero vivamente funzioni qualcosa!
  4. ok.. quindi con PostePay no poblem su tutta la linea in quel di NY?
  5. Ciao.. mi appresto ad andare a new york dal 17 al 24 marzo.. fatto il passaporto.. prossimo passo est e assicurazione.. una domanda.. preferirei partire con gia i $ in tasca... creo che l'ideale sia un mix di contanti e deposito in carta post pay/ mastercard.. ora, chiaro che per la post pay non si caricano i dollari ma la conversione avviene al momento dell'addebito.. per i contanti?? dove conviene? c'è qualche banca che prende poche commissioni?? quanto avete pagato voi? cosi da potermi regolare.. grazie..
×
×
  • Crea Nuovo...