Vai al contenuto

seui

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su seui

  • Compleanno 23/04/1987

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Baldissero T.se (TO)
  • Interessi
    viaggi, mio marito, i miei gatti, snowboard, skateboard, musica e rock 'n roll

Obiettivi di seui

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. seui

    Presentatevi!

    Buongiorno a tutti!!! In realtà non sono nuova perchè mi ero già iscritta nel 2011 quando pensavamo di riuscire a fare il viaggio dei nostri sogni ma per problemi economici e di tempo abbiamo dovuto "congelare" l'idea e non ho più guardato il forum. Ora però abbiamo finalmente comprato i biglietti per il volo Torino San Francisco per questo agosto e staremo 1 mese intero on the road per la nostra luna di miele. Degli States ho visitato solo New York, che mi è rimasta nel cuore. Ora invece puntiamo al viaggio dei nostri sogni e spero, con il vostro aiuto, di poter organizzare al meglio il tutto!!
  2. ti sposi il giorno del mio compleanno!!!!!!!!!!!! anche noi faremo il tour del south west ma questo agosto. Noi abbimao prenotato tutti gli alberghi prima più che altro per una questione di sicurezza psicologica..se penso che ci saranno giorni di lungo viaggio in macchina e arrivati a destinazione dobbiamo ancora cercare dove dormire mi viene male! Ma quello può essere anche molto soggettivo. Se vi piace l'avventura,avete spirito di adattamento e non vi preoccupa girare per cercare un posto dove dormire perchè no? In fono siete solo in due e molte volte prenotare la notte il giorno stesso costa molto meno e puoi anche avere la fortuna di pernottare in stanze di lusso al prezzo di una stanza normale!
  3. perfetto anche perchè io sono una un po' freddolosa quindi magari di felpe me ne porto anche un paio..ho letto che anche a yosemite fa freschetto la sera! A proposito di yosemite..per dormire c'è qualcosa di molto vicino al parco e a buon prezzo? in che topic lo posso trovare qualche indirizzo?
  4. Ho visto alcune immagini su internet e sembra davvero bellissimo! Peró dove posso inserirlo? Per il discorso macchina e valigia come mi consigliate?
  5. Ciao Barby grazie per la risposta tempestiva!! il tuo diario di viaggio è stato uno dei primi che avevo letto e mi era piaciuto un sacco ..Come dici tu a los angeles non andiamo tanto per il mare ma proprio per il surf quindi era per quello che pensavamo una settimana intera anche perchè negli ultimi anni (anch eun po') per il budget abbiamo sempre fatto vacanze solo all'insegna dello sport però l'america è sempre stato il mio sogno quindi volevo conciliare le due cose visitando la california e mettendoci anche il surf in mezzo.. Come me l'hai pensato tu sarebbe ottimo anche perchè così avremmo gli ultimi giorni di "riposo" a los angeles !
  6. Ciao a tutti! dopo aver guardato un po' di topic nel forum mi sono schiarita un po' le idee di cosa vorrei vedere ma vorrei alcuni consigli da voi su come suddividere i giorni! Premetto che il viaggio che sto organizzando è per l'estate del prossimo anno per un periodo che va dal 6 agosto al 24 agosto (il 5 e il 30 sono giorni di partenza e rientro) e che siamo 4 ragazzi appassionati di sport acquatici e natura selvaggia, quindi i nostri obbiettivi principali sono almeno una settimana intera a los angeles per goderci le onde e visitare un po' la città e gli altri giorni passarli tra Yosemite, Death Valley e las vegas. Per la settimana a los angeles ho trovato una casetta niente male con un prezzo per noi ottimo!http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p260099. mentre per il resto cercheremo di pernottare nei vari Motel6 o cmq posti low cost .. Per gli altri giorni si potrebbe iniziare girare e le tappe che assolutamente non voglio perdere sono il parco di yosemite, dove mi piacerebbe stare almeno due giorni, e arrivare a las vegas facendo il giro che ho visto nel diario di viaggio di "Pandathegreat". Anche la costa tantissimo però volevo capire quando farla..per esempio se farla partendo da los angeles verso San francisco o al contrario..questo inciderebbe molto perchè non so ancora se mettere la settimana piena a los angeles come prima o come ultima. altra domanda importantissima che volevo farvi.....Cosa metto in valigia? Leggendo i vari diari o nei topic ho visto che San Francisco è bella fresca come anche la sera a yosemite però allo stesso tempo ho letto di temperatura che arrivano ai 43 gradi. Essendo stata un po' di volte nel Sahara sono abituata a caldi pazzesci però nel deserto americano c'è un caldo secco come in africa o è più umido? Altra info, che macchina mi consigliate? Attendo vostri consigli e se avete link di altri topic che mi sono sfuggiti e che potrebbero aiutarmi postate pure!! grazie a tutti in anticipo!!!
  7. seui

    Presentatevi!

    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Serena e ho 24 anni. Ho trovato il vostro sito cercando informazioni su come organizzare il mio viaggio in california del prossimo anno. So che magari è ancora presto per iniziare a organizzare ma questo è il viaggio dei miei sogni e voglio pianificare tutto alla perfezione per non rischiare di perdermi assolutamente niente.. Grazie al vostro forum e il vostro aiuto sono sicura che riuscirò a farlo. Vi ringrazio in anticipo e arrivederci nel forum
×
×
  • Crea Nuovo...