Vai al contenuto

BLX

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BLX

Obiettivi di BLX

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ho visto il BW Roehampton, di una doppia + tripla il totale è di 678 $. Un prezzo migliore mi risulta dal Bond Place, lo conoscete? come zona non mi sembra male, e su tripadvisor ne parlano abbastanza bene... qualcuno sa se ci sono parcheggi a disposizione lì vicino? non ho idea di come sia la zona...
  2. Ciao ragazzi! Come avrete capito siamo nella fase "prenotazione alberghi"... Stiamo avento alcune difficoltà con Toronto. Mi rendo conto che in "Usa on the Road" una domanda come questa potrebbe essere un po' fuori luogo, ma magari in qualche topic precedente qualcuno ha avuto l'idea di inserire Toronto nei propri itinerari... Avete consigli? B.
  3. ciao a tutti! io sono Beatrice, mi ha già presentata Alessandro complimenti per il forum, è organizzato benissimo e leggendo qua e là si trovano un sacco di consigli interessanti!! spero davvero che tanti "guru del coast to coast" possano darci qualche dritta, ne faremmo tesoro... per esempio, dobbiamo ancora decidere in che zona dormire a Los Angeles. Cosa ci consigliate? è così grande che non sappiamo se optare per il centro, Hollywood oppure Santa Monica... grazie fin da ora B.
×
×
  • Crea Nuovo...