Vai al contenuto

maccadado

UOTR People
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maccadado

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di maccadado

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Lo so benissimo ma essendo in 4 veniva 30 dollari a testa ci sembrava piu' veloce pagare così. Anche perchè poi di shopping ne ho fatto e credimi ho speso parecchio. Il contante non bastava.
  2. Salve a tutti sono appena rientrato da un viaggio on the road negli usa. Avevo noleggiato una macchina da Washington fino a New York tramite Enoleggio. Avevo pagato tutto quanto prima di partire e mancava solo il drop-off di 100 dollai piu' tasse da pagare in loco a New York. Alla consegna della macchina a Ny ho pagato il Drop Off in contanti dato che con la CC dovevo fare altre spese e non volevo addebitare altro. Ieri mi sono accorto che mi hanno addebitato cul conto il drop off. Ho provato a chiamare enoleggio ma loro mi dicono che non possono fare nulla. A voi è già capitato una cosa simile? Sul sito della Dollar c'è una mail di contatto e dovrei scrivere una mail con il rischio che non capiscano molto il problema. Premetto che ho una ricevuta di pagamento ma non c'è scritto da nessuna aprte se pagata con cash o cc. Ciaooo.
  3. maccadado

    Cibo costa Est

    Si si non devono essere delel catene anche dei localini.....ne conosci qualcuno??
  4. maccadado

    Cibo costa Est

    Ciao ragazzi, quest'anno mi rechero negli states costa est (ny, wsh, montreal, qbcity, boston) e volevo avere qualche nome di ristoranti o catene ristoranti tipo Hooters, bubagamp, redlobster oppure il mitico papayaking http://www.papayaking.com/. Qualcuno di voi conosce altri ristoranti cosi' dove si mangiano un po' di porcate americane?? Grazie mille.
  5. maccadado

    Sistemazione NY

    Scusate , ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla . Potete indicarmi una discussione su allogi per ny.
  6. Ma in quanti eravate?? Noi siamo in 4!!! Altrimenti di solito in alternativa alla Dodge che danno??
  7. maccadado

    Fullsize

    Salve volevo sapere se per 4 persone puo' andare bene. Non voglio risparmiare e quindi se mi dite che ci si sta un po' stretti o che il bagagliaio non basta, prendo una piu' grande. Nello specifico qualcuno ha mai provato la Dodge Charger?? Saluti.
  8. maccadado

    Noleggio auto

    Salve ad agosto andro' in america e volevo avere un paio di info. Premetto che parto da Washington e andrò a niagara e Montreal. Se prendo una macchina in usa ho problemi a passare la frontiera e andara in Canada?? In canada voglio la patente internazionale o va bene quella italiana che accettano benissimo in USa? Per il noleggio io ho guardato Enoleggio. Mi posso fidare o ci sono altri siti migliori o pari ?? Grazie mille. Ciao ciao.
  9. maccadado

    TRENO/BUS

    Dite che è tirato il giro in 15 gg?
  10. maccadado

    TRENO/BUS

    cosa mi consigliate??
  11. maccadado

    TRENO/BUS

    Invece ho trovato su enoleggio da was a bos dal 10/08 al 17/08 186 euro. Dite che 8 gg è tirato per andare alle niagara passare 1g e 1/2 a toronto e 2 gg a montreal?
  12. maccadado

    TRENO/BUS

    poi da wash per andare a niagara tornoto e montreal prenderei la macchina e la lascerei a boston. Brutta idea?
  13. maccadado

    TRENO/BUS

    Ma guarda il mio giro è in circolo. Avevo intenzione di fare ny php whs niagara tor mont boston e ancora ny. I voli per adesso sono piu' bassi per ny quindi la prendero' li e la lascero' li
  14. maccadado

    TRENO/BUS

    Ragazzi volevo sapere se è conveniente sia economicamente sia per comodità rispetto all'auto, prendere il treno per fare NY => PHP => WASH. Che ne dite?? Qualcuno l'ha provato?? Volevo trovare un'alternativa alla macchina. Siamo solo io e la mia ragazza e l'auto per 15 gg in due costa un pochino. Ad oggi l'ho trovata 440 euro per il periodo 5/8 21/8
  15. maccadado

    Sito comparativo

    Si si l'ho già visto ed è molto buono, ma volevo vedere se riuscivo a ritrovare quel sito che era veramente fico. CMQ oltre a Enologgio altri siti?
×
×
  • Crea Nuovo...