Vai al contenuto

StefyB

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su StefyB

  • Compleanno 30 Dicembre

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    Brescia

Visite recenti

35 visite nel profilo

Obiettivi di StefyB

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

2

Reputazione Forum

  1. La costa da SF a salire l avevo presa in considerazione ma, come avevi detto tu giustamente prima, il tempo piovoso potrebbe essere un rischio. Purtroppo il periodo è questo, le prime due di novembre e siamo consapevoli che alcuni Stati non sono da prendere in considerazione, ma al tempo stesso vorremmo vedere nuovi luoghi.
  2. Grazie per le risposte. Ho dimenticato di scrivere che il Texas già fatto nel 2016, quindi lo escluderei. @al3cs: ottimo, parto da questo spunto: la costa della California, ma solo cosa, potrebbe essere un idea San Francisco e LA le abbiamo viste nel 2010, ma a SF ci si torna volentieri. Magari da SF a San Diego... che dite?
  3. Ciao a tutti. Finalmente, dopo due anni, torniamo negli Usa anche noi ma, vuoi il periodo, novembre, non sappiamo dove andare a parare. Partiamo dal fatto che qualche gg lo passeremo a Washington perchè parteciperò ad un evento sportivo che si terrà domenica 30 Ottobre, quindi vorremmo arrivare il 27, il 29 ritiro del pettorale, domenica maratona e lunedì di "recupero", quindi dal 1 Novembre per una 10ina di giorni, saranno dedicati alla vacanza vera e propria (non abbiamo ancora fissato la data del rientro ma le due settimane successive alla corsa, saremo in ferie). Pensavamo Florida con Isole Keys ma mio marito teme sia periodo di uragani, un tour in Luoisiana non ne vuole sentire parlare... quindi? Escludo il New England erchè già fatto due volte. Death Valley, Las Vegas, Grand Canyon, Bryce, Monumenth, Lake Powell, Sequoia NP, insomma tutta questa zona già fatta. Vorremmo vedere qualcosa di nuovo. Che mi suggerite?
  4. StefyB

    Presentatevi!

    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Stefania e vivo a Brescia, ho 54 anni e sono sposata con Francesco, entrambi amanti degli Usa. Chiedo scusa, non sono pratica di Forum, abbiate pietà di me se sto scrivendo nel posto sbagliato. Ho bisogno del Vostro aiuto per il viaggio di quest'anno. Grazie. ps ciao Paolo Pandathegreat 😉
×
×
  • Crea Nuovo...