Vai al contenuto

Tano

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Tano

Obiettivi di Tano

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. @pandathegreat @acfraine @Vale23
  2. ciao, Ragazzi, alla fine abbiamo deciso di fdare 16 giorni in California e una settimana al mare . Penso molto probabilmente andremo ai caraibi. per caso esiste un'isola dei caraibi che sia simile alle maldive o bora-bora? Intendo tipo stanze sul mare come li>?? grazie
  3. per caso hai qualche consiglio su dove alloggiare e doe noleggiare l auto?
  4. secondo voi quanto potrebbe costare un viaggio cosi approx , aggiungendo una settimana ad aruba?
  5. La baja californiana non e' che ci attira molto. Il nostro primo pensiero in realta' e' subito stato on the road la california e poi Caraibi! Io sto leggendo molto e penso che con un po di fortuna a fiune luglio non dovremmo trovare sempre brutto tempo, o uragani o altro!
  6. Grazie per gli ottimi cosngili che mi state dando! Stiamo valutando ovviamente tutte le ospioni. Anche quella di allungare il viaggio di un 'altra settimana quindi diciamo 4 settimane, compresi i vari spostamenti! Avevo pensato ai caraibi semplicemnte perche' dalla calaifornia sembrava piu' vicino arrivarci, ma la nostra preferenza x l settimana di mare e' prevalentemente SOLE, MARE, MARGARITA E RELAX! Gireremo abbastanza diurante il tuor in California.! Magari pensavo di scegliere un'isola caraibica dove posso trovare quell oche cerco e magari e' meno soggetta a piogge e uragani a fine luglio! Ovviamente ho capito che e' tutta fortuna ma magari ad esempio ad Aruba piove meno che a cuba di solito! Voi che dite?
  7. vorrei fare sia parchi che citta' infatti . Ma non solo parchi e ne' solo citta'. Quindi penso che cerchero' di fare una cosa bilanciata come mi hai suggerito! Per quanto riguarda il mare io avevo pensato o caraibi o hawaii ma sto leggendo un po' in giro che e' scongliato il periodo!! Ma non saprei a dire la verita. I miai amici ci son ostati a fine luglio e non hanno avuto problemi EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti (regola 6 della Netiquette): appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione.
  8. sicuro valutero anche questa cosa. Sto leggendo molto e l'80% delle persone dice la tua stessa cosa. Diciamo che il mio desiderio era sempre stato vedere le citta', ma a quest punto valutero'! inoltre devo anche trovare un posto dove passare la settimana di mare!!Suggerimenti?
  9. Grazie a tutti per le info. Invece per quanto riguarda la settimana di mare a fine luglio? Qualcuno ha qualche suggerimento oltre a quelli gia' ricevuti? So che va molto a fortuna, ma magari ci sono dei posti/isole dove e' meno probabile che piova e che comunque sono bellissime. Grazie
  10. conosci qualche compagnia affidabile che effettua questo servizio con l'elicottero e sai piu' o meno quanto costa?
  11. grazie di tutto @Vale23 ! Sto cercando di capire di quanti giorni ho bisogno se volessi associare le citta' e un paio di parchi compreso il GC. piu' 4/5 giorni al mare e da quello che ho capito ci vuole un mese!! EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti (regola 6 della Netiquette): appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
  12. Si diciamo che siamo piu' propensi a visitare piu' citta che parchi. Volevo visitare il Grand Canyon ma ho visto che e' molto distante e quindi sto vedend ocome organizzarmi. Ma dici di rimanere 3 notti a LA? Io pensavo al massiamo proprio 2 notti e non di piu! MAgari posso togliere San diego per visitare il GC. Tu che ne pensi? Dovremmo partire verso il 10 luglio. Quindi sto vedendo anche dove fare 4/5 giorni di mare. Ho letto che i caraibi non sono consigliati in quel periodo! EDIT by al3cs
  13. Cosa suggerite? Che itinerario? Il mio problema principale e' che sara' il mio viaggio di nozze ed avendo penso massimo 20 giorni non so cosa possoi fare e vedere. Devo considerare anche che la mia Fidanzata vorra' fare almeno una settimana al mare, tipo a cuba o altre isole , ancora non abbiamo deciso!
  14. Tano

    Presentatevi!

    Ciao mi chiamo Gaetano, 33 anni, e sono appassionato di viaggi come penso tutti voi! Sto organizzando il mio primo viaggio OTR e vorrei avere piu' info possibile a riguardo! Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...