Vai al contenuto

riccio0

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su riccio0

  • Compleanno 03/08/1989

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Solaro

Visite recenti

527 visite nel profilo

Obiettivi di riccio0

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. DISASTRO INIZIO SUBITO A RIVEDERLO !! PURTROPPO PER PROVARE A METTERE ASSIEME LE IDEE DI TUTTI EFFETTIVAMENTE HO ESAGERATO NELLO STARE STRETTO CON I TEMPI ECC. INTANTO GRAZIE , VE LO RIPROPORRO' CON LE MODIFICHE CONSIGLIATE!
  2. Ciao a tutti, dopo essere stati in Florida lo scorso Agosto , sul volo di ritorno stavo già pensando al prossimo viaggio , che si terrà appunto ad Agosto. Questa volta saremo in 6 , avendo praticamente organizzato quasi tutto io, provando a mettere assieme le esigenze di tutti e sei i partecipanti ed avendo a disposizione le 2 settimane centrali di Agosto, ho tirato fuori questo programma : 4/08 : Arrivo a Los Angeles nel pomeriggio . 5/08 : Universal Studios , chiudono alle 21.00 , eventualmente alla sera potremmo uscire. 6/08 : Visita di Los Angeles , Hollywood ecc. 7/08 : Disneyland 8/08 : Mattinata per vedere le ultime cose a Los Angeles , partenza verso le 12.00 con tappa a Kingman per le 17.00 ca. eventuale visita al museo della R66, ripartiamo alle 18.00 con arrivo in hotel a Flagstaff per le 20.30 . 9/08 : Sveglia presto e partenza alle 4.30 per vedere l’alba al Grand canyon e visita dei vari view point . (mi hanno consigliato di girare i vari view point senza fare particolari escursioni) Partenza per Page verso le 17.00 con arrivo alle 18.40 10/08 : Visita Antelope Canyon, ca. 2 ore (già prenotata) , spostamento all’ Horse shoe band 11/08 : Visita Lake Powell , partenza per le 13.00 con arrivo a Moab per le 20.00 (fuso +1) , lungo la strada ci Fermiamo per vedere la Monument Valley . 12/08 : Visita al parco nazionale Arches , partenza per le 13.00 con arrivo a Bryce Canyon per le 19.30 13/08 : Visita Bryce Canion , partenza per le 14.00 con arrivo a Las Vegas per le 17.30 (fuso -1) . 14/08 : Las Vegas , giornata Relax, Piscina e varie attrazioni . 15/08 : Partenza verso le 08.00 con arrivo per le 14.00 a Mono Lake, visita del posto, ripartenza verso le ore 16.30 con arrivo a Mammoth Lake per le 17.30 , giro e arrivo in Hotel . 16/08 : da Mammoth Lake andiamo a prendere la Tioga Road (Highway 120), attraverso il parco Yosemite . Dalla fine della Tioga (Groveland) proseguiamo per altre 3 ore e arriviamo a San Francisco in serata. 17/08 : Visita ad Alcatraz e San Francisco 18/08 : Mattinata e primo pomeriggio a San Francisco , per le 15.30 siamo in aeroporto per ritorno in Italia . naturalmente anche a causa del poco tempo non sono pretese le visite dei parchi facendo tutti i numerosi e bellissimi trail . qulache consiglio su eventuali miglioramenti ?
  3. CIAO,

    ASCOLTA MA VOI PARTITE LUNEDI' MATTINA DA MALPENSA CON AIR EUROPA ?

    1. Mostra commenti precedenti  %s di più
    2. riccio0

      riccio0

      siamo al casa victoria ordchid , a South beach , voi ?

    3. lapisa

      lapisa

      al miami beach edition un pò piu a nord rispetto al casino.. 

    4. riccio0

      riccio0

      ok!

      dai allora magari ci sentiamo in questi giorni qua sul forum !

      poi in aereoporto ci scambaimo 2 consigli che sono sempre utili (in qualche modo ci  becchiamo) .

      stacco , a presto!

  4. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    guarda, a dirti la verità ho tenuto conto solo del fatto che siamo in 2 , è per quello che non ne ho presa una più grossa.
  5. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    ok ok , mi interessava giusto sapere questo , salvo upgrade , e tralasciando il modello le dimensioni saranno quindi comunque simili a quelle di una KIA RIO . GRAZIE!
  6. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    Ciao, scusa ma non entro da un pò di tempo, ho visto solo ora il messaggio! certo che possiamo, anzi sarà senz'altro utile! Ciao a tutti, qualcuno che ha avuto esperienza saprebbe dirmi riguardo al noleggio auto che tipo di auto aspettarmi, avendone noleggiata una piccola per 2 persone? il sito di alamo mi indica KIA RIO o similare , volevo sapere se aspettarmi una KIA RIO,o se essendo negli USA girano auto differenti, magari un pò più grosse o che . il dubbio mi sorge perchè avendo fatto noleggi solo in Italia, non ho mai beccato l'auto indicata dal sito! grazie 1000
  7. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    ok , intanto ringrazio di nuovo! vi farò sapere come andrà a finire !!
  8. riccio0

    Presentatevi!

    ciao a tutti, mi chiamo Michael , ho 26 anni, sono della provincia di MI . sono appassionato di viaggi, purtroppo fino ad ora solo in europa , ma tra un mese metterò piede per la prima volta negli USA , in Folrida . spero sia solo l'inizio di una lunga serie di viaggi oltre oceano!
  9. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    ok! terrò presente
  10. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    grazie teo! comunque chiara io sinceramete l'airboat pensavo di evitarlo , mi sembra un po una stupidata, vado ache per vedere degli animali mai visti qua da noi , se vai in giro su quel coso , credo che con il rumore che fa .. di animali non ne vedi . comunque si nelle key's i posti che mi hai detto sono gia tappa obbligatoria. mi rimanevano dubbi sulle atteazioni nei dintorni di miami, ma mi sfoglio un po di diari! ti ringrazio!
  11. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    si si era solo per avere un'opinione sull'itinerario da qualcuno di più esperto (ti ringrazio) , vedo se riesco a modificare qualche prenotazione degli hotel . poi si era anche per consigli su qualche attrazione particolare da visitare ma quelle in effetti le potrei trovare sui vari diari .
  12. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    non metto in dubbio che tu abbia ragione, purtroppo questo forum lo ho scoperto proprio oggi , la cosa è gia tutta organizzata e pagata (devo dire che pensavo fosse molto più dispendioso) , volevo solo dei consigli in base a questo itinerario . fino ad ora ho visitato l'europa , come dicevo è la prima volta che metto piede negli USA , ho fatto un po di testa mia basandomi su quello che mi hanno raccontato persone che ci sono già state.. è il primo e spero non l'ultimo , si può solo migliorare .
  13. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    Ciao Chiara_jk , si si sono consapevole che ci sia un caldo/umidità pazzesche e probabilità di uragani in questo periodo , ma purtroppo non ho molte alternative , con il lavoro tra me e la mia ragazza, le uniche settimane a disposizione sono ad agosto. ci sono un po di passaggi a Miami semplicemente per fare non fare una tirata unica , ma gli ultimi giorni a miami non intendiamo trascorrerli tutti li, in quei giorni visitiamo le everglades , fort lauderdale e i dintorni di miami . avendo un collega che ci è stato ho chiesto qualche info e mi ha detto che lui le everglades le ha visitate in giornata (senza troppe pretese ovviamente) .
  14. riccio0

    FLORIDA - AGOSTO 2016

    ciao a tutti, essendo il primo viaggio negli USA volevo esporvi l'itinerario e chiedervi dei graditissimi consigli. Siamo in 2 , io e la mia ragazza , il viaggio durerà 2 settimane . Abbiamo trovato un volo a 620 € a testa per andata e ritorno , con air europa da Malpensa con scalo breve a madrid e arrivo a Miami int. . 08-08 : MXP - MAD - MIA arrivo alle ore 18.30 , controlli e ritiro auto noleggiata con ALAMO a 395 € all inclusive, notte a SOUTH BEACH 09-08 : la mattina presto paetenza per Cape Canaveral , visita al Kennedy space centre . nel tardo pomeriggio ci spostiamo ad Orlando. 10-08 : disney world 11/12-08 : Universal Studios 13-08 : mattinata ad orlando e nel pomeriggio si riparte per Miami dove passeremo la notte . 14-08 : partenza per Key Largo dove passeremo la giornata e la notte. 15-08 : partenza per Key West 16-08 : Key West 17-08 : ritorno a Miami 18-08 : Miami 19-08 : visita Everglades 20-08 : Miami 21-08 : giornata a Miami , in serata colo di ritorno MIA-MAD-MXP , partenza ore 21.30 consigli su posti particolari da visitare lungo l'itinerario o eventuali consigli sull'itinerario ? ringrazio in anticipo .
×
×
  • Crea Nuovo...