Vai al contenuto

davidetour

UOTR People
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su davidetour

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Vicenza

Visite recenti

208 visite nel profilo

Obiettivi di davidetour

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

10

Reputazione Forum

  1. Ragazzi è arrivato il tanto atteso momento della partenza.Cercherò di tenervi aggiornati.intanto vi ringrazio che mi siete stati molto utili nel pianificare il viaggio al meglio.
  2. Volevo chiedervi io che arrivo dal Grand canyon verso monument (prenotato the view)probabilmente nel pomeriggio mi faccio il tour è poi per mangiare posso uscire di sera o sono costretto a rimanere dentro perché poi è troppo tardi per rientrare.avete qualche buon posto da indicarmi per la cena?
  3. Qui lascio stare la strada 12 e mi faccio il giorno che arrivo al bryce un po' di view point il giorno dopo un trail sempre al bryce poi parto per lo zion e il giorno dopo faccio trail allo zion e serata a Las vegas
  4. Grazie delle preziose info.Allora deciderò al momento in base anche all'ispirazione e alla situazione della strada.cmq se faccio la strada normale(sosta a Mount Carmelo junction?) secondo voi è fattibile arrivare fino ad escalante e godermi la strada 12 in quel giorno con calma per poi tornare indietro e dormire vicino bryce e il giorno dopo fare view point al bryce per poi dormire allo zion e il giorno successivo fare trail allo zion e partire per las Vegas?
  5. Ragazzi stavo cercando di capire come organizzarmi da Page per Las Vegas. Parto da Page il 19 giugno e ho due notti prima di LAS Vegas una al bryce e l'altra allo zion. Ma riguardando bene il percorso mi sembra di fare strada in piu' per niente a meno che non faccia la cottowood road che diceva max montella ma sembra una sterrata e l'assicurazione non copre in questo caso.vedete qualche alternativa?
  6. NEANCHE A ME PIACE TANTO INFATTI PER FARLA DOVREI LASCIARE LA PARTE PIU' CARATTERISTICA E FARE L'AUTOSTRADA
  7. Ciao ragazzi dopo aver seguito con molto interesse tutto il forum e letto molti diari ho finito il mio personale itinerario e visto che ormai manca un mese alla partenza volevo un vostro parere soprattutto per verificare che non ci siano cosi impossibili e magari alcuni consigli. LUNEDI 13 GIUGNO 2016 Partenza dall'aereoporto di Venezia alle ore 07:10 arrivo a Francoforte alle 08:35 partenza da Francoforte alle 10:15 arrivo a Los Angeles alle 12:55. Ritiro auto all'aereoporto di Los Angeles alle 14:00 Toyota RAV4 o similare e partenza per HOTEL BEST WESTERN PLUSGARDENA INN & SUITES con check-in dalle ore 15:00. MARTEDI 14 GIUGNO 2016 giornata dedicata alla visita della città MERCOLEDI 15 GIUGNO 2016 Partenza mattina presto per Otman dove si farà una sosta per proseguire poi per WILLIAMS dove arriveremo in serata GIOVEDI 16 GIUGNO 2016 Partenza per il GRAND CANYON all'hotel MASWIK LODGE con check-in dalle ore 15:00 visita del parco. VENERDI 17 GIUGNO 2016 Partenza verso ora di pranzo per THE VIEW HOTEL nella Monument Valley con check-in dalle 16:00 visita del parco. SABATO 18 GIUGNO 2016 Partenza verso PAGE dove alle 12:30 ci sarà in check-in per ANTELOPE Sistemazione in hotel al LULU'S SLEEP EZZE MOTEL con check-in dalle ore 16:00. Pomeriggio visita lago salato. DOMENICA 19 GIUGNO 2016 Partenza per Cannonville dove abbiamo prenotato all'hotel GRAND STAIRCASE INN con check-in dalle ore 16:00. LUNEDI 20 GIUGNO 2016 Partenza la mattina per ZION PARK MOTEL con check-in dalle 13:30 visita del parco. MARTEDI 21 GIUGNO 2016 Partenza per LAS VEGAS con prenotazione all'hotel THE LINQ HOTEL con check-in dalle ore 16:00. Visita città MERCOLEDI 22 GIUGNO 2016 Giornata dedicata alla visita di LAS VEGAS GIOVEDI 23 GIUGNO 2016 Partenza per DEATH VALLEY con sistemazione al STOVEPIPE WELLS VILLAGE con check-in dalle ore 16:00. VENERDI 24 GIUGNO 2016 Partenza al mattino per MOTEL 6 VISALIA con check-in dalle ore 15:00 SABATO 25 GIUGNO 2016 Partenza per parco SEQUOIA con alloggio HOTEL MUIR LODGE GRAND GROVE CABINS con check-in dalle 16:00. DOMENICA 26 GIUGNO 2016 Partenza dal parco verso SAN SIMEON LODGE con check-in dalle ore 15:00. LUNEDI 27 GIUGNO 2016 Partenza per San Francisco con arrivo all'hotel GRANT HOTEL in serata check-in dalle 15:00. Se si riesce consegna della macchina in aereoporto la sera stessa oppure la mattina dopo entro le ore 13:00. MARTEDI 28 GIUGNO 2016 eventuale consegna macchina e inizio visita città MERCOLEDI 29 GIUGNO 2016 Al mattino visita ALCATRAZ alle ore 10:30. Pomeriggio visita città GIOVEDI 30 GIUGNO 2016 Colazione all'hotel e giornata completamente libera VENERDI 1 LUGLIO 2016 Partenza dall'aereoporto di San Francisco alle ore 19:05 arrivo a Francoforte alle 14:55 del giorno dopo. Partenza da Francoforte alle 17:15 e arrivo a Venezia alle 18:30
  8. Quindi potrei fare cosi: dalla death valley mattino visita parte rimanente del parco esco prima del caldo e parto per sequoia.magari faccio un pernotto prima del sequoia come tappa intermedia.il giorno dopo entro da sud o da nord non so ancora e visito il parco e pernotto all'interno del parco.il mattino dopo completo la visita e parto per monterey arrivo in serata.il giorno seguente visito zona(carmel big sur)e parto per san francisco dove arrivo in serata.
  9. Avete dei consigli?non vorrei aver esagerato
  10. Questo è l'itinerario completo che vorrei fare.Qualcosa come ho già detto è prenotato e qualcosa devo cancellare.Ho deciso di saltare Yosemite e fare un pezzo di costa Californiana.Come suggerito salto Williams per guadagnare un giorno. Più che altro ho cercato di raccogliere più informazioni possibili dai diari e adattarle ai miei gusti cercando sempre di fare poche cose ma con calma.Cosa ne pensate? 13 GIUGNO L.A. arrivo ore 13 recupero auto e hotel. Pomeriggio santa monica 14 GIUGNO L.A. giro Los Angeles posti più famosi 15 GIUGNO L.A. - KINGMAN fermata ad Otman 16 GIUGNO KINGMAN- GRAND CANYON tramonto e pernotto a Tysayan 17 GIUGNO GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY pernotto nel parco 18 GIUGNO MONUMENT VALLEY - PAGE 19 GIUGNO PAGE- BRYCE pernotto a Cannonville 20 GIUGNO BRYCE - ZION pernotto da decidere 21 GIUGNO ZION - LAS VEGAS 22 GIUGNO LAS VEGAS 23 GIUGNO LAS VEGAS - DEATH VALLEY pernotto a Furnace Creek 24 GIUGNO DEATH VALLEY - SEQUOIA pernotto prima del sequoia che visito il giorno dopo 25 GIUGNO SEQUOIA - MORRO BAY 26 GIUGNO MORRO BAY - MONTEREY visita acquario e Carmel 27 GIUGNO MONTEREY - SAN FRANCISCO 28 GIUGNO SAN FRANCISCO 29 GIUGNO SAN FRANCISCO 30 GIUGNO SAN FRANCISCO 1 LUGLIO SAN FRANCISCO - ITALIA
  11. questa strada non la conoscevo proprio!
  12. Pensavo di fare dopo il grand canyon,una notte a page e poi una notte alla monument arrivando prima del tramonto(sto ancora decidendo se investire altri 200 e passa euro o andare a dormire a mexican hot.poi la mattina parto e faccio la strada che va verso nord fino a torre e prendo la 12 e mi fermo a dormire a cannonville.così il giorno dopo faccio bryce e dormo a las vegas
  13. Ho prenotato all' half dome village ma purtroppo ho sbagliato date.per caso vi è mai capitato?non ho ancora visto la mail di conferma ma come si può cancellare?che disastro che sono...con ste date al contrario!!!
  14. per il percorso death valley yosemite avevo in probramma 2 notti. ho visto qualcosa di interessante a Bridgeport per poi essere comodo per bodie da fare prima o dopo il pernotto.poi la mattina fare il toiga e dentro il parco yosemite ho visto il white wolf logde che ha un posto ma sinceramente non ho capito di cosa si tratta.
×
×
  • Crea Nuovo...