Vai al contenuto

Denis Amaduzzi

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Denis Amaduzzi

  • Compleanno 16/01/1987

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Città
    Longiano (FC)

Obiettivi di Denis Amaduzzi

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

1

Reputazione Forum

  1. Domattina si parte...!!! Grazie a tutti dei preziosi consigli.
  2. Mi piacerebbe vedere di più, purtroppo però il tempo è sempre poco, e non voglio rischiare di andare di corsa e non godermi i posti. Comunque torno a ripetere che partirò senza prenotare nulla lungo il percorso, in modo tale da poter essere flessibile. Piuttosto, ho letto che in Marzo si trovano ancora zone innevate. -ho visto che Moab hai considerato 2 giorni, credi che meriti più di altre cose? -al Grand Canyon basterà un giorno? mi hanno consigliato la zona di Culver City, ma in effetti mi sembra tra le più costose non si trovano compagnie più economiche in loco? Quando ho fatto il mio OTR in Australia, ho risparmiato tanto noleggiando l'auto direttamente ad Adelaide, quindi sarei tentato di fare la stessa cosa, ma non so se vale lo stesso negli USA. Prenotandola da qua risparmierei sicuramente tempo prezioso durante il viaggio. Bho... adesso vedo
  3. Certo... i voli, l'unica cosa che ho prenotato. Stiamo valutando anche un primo hotel a LA, ma sinceramente non saprei su che zona orientarmi. infine per l'auto, non so se prenotarla già da qui, oppure cercare qualche compagnia economica sul posto. Comunque vi ringrazio davvero dei consigli.
  4. Grazie mille... seguirò i vostri consigli... nella mia "idea" iniziale c'erano anche Sequoia e Death Valley, ma ho visto che forse avrò già abbastanza da fare così. Comunque se dici che Phoenix non è niente di che, la salto volentieri.
  5. Ciao a Tutti Sto organizzando, assieme alla mia ragazza, un OTR per il periodo di Pasqua. Il nostro itinerario potrebbe essere: 20/03 Bologna (BLQ 07:10) -> Los Angeles (LAX 15:55) 21/03 Los Angeles 22/03 Los Angeles 23/03 Los Angeles -> Las Vegas 24/03 Las Vegas -> Lake Powell 25/03 Lake Powell -> Antilope Canyon 26/03 Antilope Canyon -> Monument Valley 27/03 Grand Canyon 28/03 Grand Canyon -> Flagstaff -> Sedona 29/03 Phoenix 30/03 Joshua Tree National Park -> San Diego 31/03 San Diego 01/04 San Diego (SAN 20:04) -> Bologna (BLQ 23:25 (+1)) Per il momento ho solo il volo prenotato e probabilmente prenoterò le prime notti a LA. Il resto pensavo di viverlo un po' alla giornata di modo che se mi dilungo nei parchi, elimino la visita a San Diego (Che tornerò magari a visitare in un ipotetico OTR sulla Pacific Coast Hwy). Confido però nei vostri esperti consigli.
  6. Denis Amaduzzi

    Presentatevi!

    Ciao a tutti Sono Denis, Romagnolo DOCG, ho 29 anni e solitamente viaggio con la mia ragazza. Assieme abbiamo affrontato diversi OnTheRoad in Europa ed Australia, ed ora abbiamo messo gli occhi sul Nuovo Continente. Spero di poter Apprendere & Condividere con voi informazioni ed emozioni. Take it easy Denis
×
×
  • Crea Nuovo...