Vai al contenuto

Pinkflamingo18

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Pinkflamingo18

Profile Information

  • Sesso
    Donna
  • Città
    COMO

Visite recenti

406 visite nel profilo

Obiettivi di Pinkflamingo18

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

2

Reputazione Forum

  1. @maozzo grazie! spero di riuscire a fare tutto!
  2. l'idea era quella di fermarsi a Torrey una notte per poi proseguire verso Moab @Kate1984 @maozzo dovremmo riuscire a fare proprio 3 giorni: il primo, di trasferimento da Torrey, per vedere Goblin Valley e Canyonlands; il secondo e il terzo per Arches ( saremo 2 notti a Moab) ed eventualmente ancora una mattinata, prima di continuare verso il colorado. tu come hai strutturato la visita in 1 giorno e mezzo?
  3. Siiiiii! alla fine abbiamo concordato che è la scelta migliore per questo giro! Quindi è fattibile fare in una giornata Goblin e Canyonlands? quanto tempo richiede la visita ad ognuno?
  4. Grazie mille! Allora faremo così!
  5. Rieccomi! abbiamo deciso per la zona di Escalante e Moab... Ma ora mi trovo un po' in difficoltà nell'organizzare i giorni! Arriveremmo da salt lake city e avremmo tre pernottamenti disponibili, la quarta notte saremo invece a glenwood spring. volendo vedere le attrazioni principali della zona (Capital Reef, Canyonlands, arches, Goblin Valley), come consigliate di dividere i 4 giorni disponibili? va bene tenere Moab come base per tutti e 3 le notti o è meglio fare 1 notte a torrey ( capital reef) e da qui spostarsi per altre 2 a Moab? grazie mille
  6. Grazie della disponibilità @acfraine mi sono letta per bene il tuo diario in cerca di ispirazione.. E sono arrivata alla conclusione che il Colorado merita davvero, forse proprio un intero viaggio! @Frafrà il tuo è stato proprio uno dei primi diari che ho letto! ???? ora ci documentiamo un po'!
  7. Grazie davvero @al3cs Sono passata dal "cosa c'è in Colorado?" al "ci sono troppe cose per i giorni che ho!" ?? Adesso provo a definire un po' il giro allora! @Realina proviamo ad inserirlo! Oppure sarà un pretesto per un altro viaggio!
  8. Cercavo appunto qualche idea in più! Grazie @al3cs adesso mi guardo questo diario e prendo spunto! Di questi posti conosco solo Great Sand su cui però ho letto pareri un po' contrastanti...
  9. grazie @loveWESTCOAST e @mountainview sono felicissima all'idea di tornare in Utah! ( il mio ragazzo un po' meno, dopo un po' dice che le rocce rosse sono tutte uguali ??) La visita in Colorado così si ridurrebbe a Durango e silverton railway, eventualmente una puntatina ad Aspen e poi l'ultimo giorno a Denver... C'è altro che valga la pena inserire?
  10. Pinkflamingo18

    Real 2016 ?

    Ciao a tutti!! Questo amore per gli States sta proprio sfuggendo di mano.. E dopo aver visitato east coast e West coast, quest'anno è arrivato il momento di Yellowstone e della Real America. Usando il forum come una Bibbia, abbiamo messo giù un itinerario abbastanza "classico", che molti di voi hanno già sperimentato. 16/07: Chicago (5 giorni) 21/07: Denver - Custer 22/07: Custer - Interior 23/07: interior- Devils Tower 24/ 07: cody 25/07: Yellowstone (4 notti) 29-30/07: Grand Teton (2 notti) ...... 05/08: volo di rientro da Denver I miei dubbi riguardano gli ultimi 5 giorni di viaggio ( dal 31/07 al 4/08). L'idea iniziale era di fermarci tre giorni a Moab e da lì visitare Arches e Canyonlands, che non eravamo riusciti a vedere nel viaggio precedente... Ma il mio ragazzo preferirebbe visitare un po' il Colorado e magari stare qualche giorno in un ranch! Però io sono un po' perplessa... Cosa c'è da vedere in Colorado?!? Insomma, tutto questo papiro per dire: voi come consigliate di proseguire dopo il Grand Teton? Utah e tornare a Denver per il volo, oppure ci sono cose imperdibili che valga la pena vedere in Colorado? Grazie a tuttiiiii!!!
  11. Tieni presente il mariposa grove dovrebbe essere chiuso fino al 2017... (Correggetemi se sbaglio!) e quindi se sei interessato alle sequoie, fai in modo di includere altri siti dove poterle ammirare, come Toulomne
  12. Grazie pandathegreat per i consigli! Adesso rivaluto un po' i dettagli perché, come mi ha suggerito andrevale24, abbiamo deciso di iniziare il giro scendendo sulla costa... Quindi il momento della giornata in cui fare le varie visite cambierà un po'! Intanto grazie a tutti!
  13. Ma i piani sono fatti per essere stravolti! Più che altro, volevo tenere la costa per ultima perché mi sembra molto più rilassante rispetto ai parchi....
  14. Ok, grazie! Adesso sistemo quei giorni sulla costa allora!
  15. si in realtà ho sbagliato...L'idea era di fermarci a metà, non a Santa cruz!
×
×
  • Crea Nuovo...