Vai al contenuto

serena_nervosa

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su serena_nervosa

Obiettivi di serena_nervosa

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Sei fissato con Las Vegas eh Parlando in concreto e dato che sei così disponibile, secondo te con 7 giorni cosa riusciamo a fare? Considera che a las vegas conteremmo di arrivare il tardo pomeriggio dormire e ripartire dopo pranzo...lo stretto indispensabile.
  2. Preciso e conciso Ma perchè la strada è troppa o perchè secondo te nei parchi bisogna fermarsi per molto tempo? Perchè nel nostro caso per i parchi che non sono quelli citati ci basterebbe fermarsi ogni tanto per qualche foto.
  3. Buondì a tutti, sono una delle compagne di viaggio di wamoo, nonchè la subbaquatrice Come si evince dalla bozza di programma cerchiamo si strutturare il viaggio in due parti, una in cui è tutto già stabilito con tappe ed alberghi prenotati e una seconda parte in cui giriamo con la macchina secondo un ipotetico percorso fermandoci quando qualosa ci interessa o quando siamo stanchi, un ontheroad alla ventura per così dire. Ora la domanda è...secondo voi in 6/7 giorni è unpercorso fattibile fare da san francisco a los angeles passando per i parchi? Considerate che vorremmo vedere bene le sequoie, la monument valley e il grand canyon e ovviamente provare l'ebbrezza di passare una notte a las vegas ! Grazie dell'aiuto
×
×
  • Crea Nuovo...