Vai al contenuto

pasluc7469

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pasluc7469

  • Compleanno 07/07/1974

Profile Information

  • Sesso
    Boh
  • Città
    Giulianova
  • Interessi
    Viaggi, web developement.

Obiettivi di pasluc7469

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Certo che mi va di postare il mio itinerario... anche perchè questo viaggio (di nozze!!!) l'ho organizzato grazie a questo forum, che mi ha dato una grandissima mano!!! Accetto ulteriori consigli per migliorare il viaggio!!! Quando farò ritorno in Italia, posterò un diario su questo forum con le foto più significative!!! - 04/09/2014 Volo Napoli > New York. Sistemazione Sumner Hotel - 22 Sumner Place, Brooklyn, NY 11206 - 09/09/2014 Volo New York > Las Vegas. Sistemazione Hard Rock Hotel and Casino. - 11/09/2014 Partenza in auto (noleggio) in direzione Bryce Canyon. Sistemazione al Bryce Pioneer Village (Tropic). - 12/09/2014 Partenza in direzione Page. Sistemazione al Knights Inn Lake Powell (Page). - 13/09/2014 Partenza in direzione Monument Valley - Mexican Hat. Sistemazione al Hat Rock Inn (Mexican Hat). - 14/09/2014 Partenza in direzione Grand Canyon - Williams. Sistemazione al Mountain Side Inn (Williams). - 15/09/2014 Partenza in direzione Las Vegas. Sistemazione al The Cosmopolitan of Las Vegas. - 16/09/2014 Volo Las Vegas > Los Angeles. Sistemazione al Santa Monica Pico Travelodge (Santa Monica LA). - 19/09/2014 Volo Los Angeles > Roma ------ Fine Viaggio di Nozze Vi piace??? Quali modifiche mi consigliereste??? Grazie a tutti Voi!!!
  2. quindi mi sconsigli Hollywood?
  3. Salve a tutti, ho bisogo di un vostro consiglio per quanto riguarda un hotel a Los Angeles... Molti mi hanno detto che ci sono alcune zone un po pericolose... Senza sapere, ho prenotato un hotel a Hollywood, The Hotel Hollywood 6364 Yucca Street Hollywood Hollywood (California), CA 90028. qualcuno di voi sa se la zona è pericolosa??? Volendo, potrei disdire e prenotare un altro hotel!! In ogni caso, vorrei un consiglio da voi, per prenotare un hotel in una zona divertente (shopping, bar, pub, vita notturna.. ecc...)!!! Los Angeles è talmente grande... che non saprei proprio!!! Ringrazio in anticipo e spero sia questa la sezione giusta!!!
  4. Perfettoooo!!!!!! Prenoto subito!!! [ Post made via iPhone ]
  5. Una notte, il 13 settembre [ Post made via iPhone ]
  6. Ok, controllerò!!! Williams l'ho scelta perchè un mio amico mi ha detto che è molto molto carina. per Panguitch sono andato ad intuito! Sicuramente vedro di prenotare a tropic e Tusayan. Ma per la MV? non so proprio come fare!!!!
  7. Salve, sto pianificanto un tour nei parchi del West. Organizzando il tour, man mano sto prenotando gli hotel del mio fantastico viaggio. 1 - Las Vegas -> pernottamento a Panguitch (visita Bryce Canyon) 2 - Panguitch -> pernnottametno a Page (Visita lago Powell, Antelope Canyon). 3 - Page -> Monument Valley (pernottamento nei pressi di MV, ma non so dove) Visita della valle. 4 - Monument Valley -> Williams (pernottamento a Williams) visita del Grand Canyon. 5 - Williams -> Las Vegas (ritorno). Il viaggio lo faremo nel mese di Settembre, e volevo chiedervi un paio di cose: Il tour che ho pianificato, è fattibile e completo? ho molta difficoltà a trovare un alloggio per una notte (settembre) nella Monument Valley. i lodge all'interno della valle sono sold out, ed ho provato anche a kayenta e Mexican Hat tramite booking.com, ma risulta tutto pieno... avete un consiglio per un'alternativa valida? oppure devo aspettare che si liberino delle camere? Ringrazio anticipatamente!!!
  8. Bellissimo l'itinerario!!!! 5 gg sono un ottimo compromesso. di seguito posto il link del tour che ho (avete ) fatto per me!!! è esatto? https://www.google.it/maps/dir/Las+Vega ... 699412!3e0 a breve inizierò a prenotare. Poi vi farò sapere... a proposito, per quanto riguarda il viaggio in auto del tour, come sono le strade? ci sono adeguate segnalazioni dei parchi e dei luoghi d'interesse? Grazie
  9. Il mio è un viaggio di nozze. il volo non l'ho ancora prenotato, ma lo farò a breve. Partenza il 07/09 e ritorno il 23/09, dove l'ultima settimana la passerò in baja california sur (mexico). Partenza da Roma o Milano, e arrivo a Los Angeles, San Francisco, o Las Vegas (che ne dite?)??? Visita della Città d'arrivo e poi partenza (4 notti) per i parchi del West in auto. L'itinerario per i parchi, vorrei deciderlo insieme a voi, e ai vostri preziosi consigli, dato che io non sono mai stato in quei posti, e le agenzie mi propongono sempre le solite cose turistiche. Mi piace molto la visita ad antelope canyon e horseshoe bend. La monument valley la vorrei vedere, e anche il grand canyon. Visto che il mio itinerario è molto contorto, qual'è il miglior modo per visitare sti posti in 4 notti? Qual'è il miglior sito di prenotazioni di hotel per questi luoghi? Grazie!!!!
  10. dell'itinerario che mi hai proposto, quali sono i luoghi che di notte sono molto freddi?
  11. Grazie per la risposta pandathegreat, l'auto che mi hai consigliato non me la posso permettere a parte gli scherzi, il tour che mi hai proposto nel tuo post sembra molto interessante, interessante anche eliminare la tappa dello skywalk, che sembra abbastanza commerciale e turistico. la mia idea era quella di fare un tour in auto, facendo visita ai posti più belli della zona (consigliati da voi), in auto. Non essendoci mai stato, farò oro dei vostri consigli. Il tour che mi hai consigliato mi alletta molto, ma ti vorrrei chiedere, visto che ho intenzione di andare a settembre, gli hotel li devo prenotare dall'italia, oppure posso fare tutto "on the road"? qual'è la temperatura nel mese di settembre? Ti ringrazio Pasquale
  12. salve a tutti, ho in mente un viaggio "fai da te", nel bellissimo Grand Canyon. di seguito, posto il mio programa di viaggio, dove tutte le distanze e i tempi li ho estrapolati da google maps. Volevo chiedere (magari a chi ha gia fatto quest'avventura) se il tutto sia fattibile, sia con i tempi che con le distanze. Abbiamo intenzione di noleggiare un auto e partire da las vegas il mese di settembre. ecco il mio programma: 1° giorno: Partenza ore 07.00 in auto da Las Vegas, in direzione Page (Arizona)(4h13m). Arrivo a Page intorno alle 11.30. Sistemazione in Hotel. Visita del Lake Powell. Nel pomeriggio alle ore 15.00 partenza per Bryce Canyon. Arrivo intorno alle 18.00(2h35m). Ritorno a Page. Cena e pernottamento. 2° giorno: Partenza in mattinata in direzione della Monument Valley (3h00m). Dopo aver visitato la Monument Valley, partenza per Flugstaff (Arizona). Arrivo in serata (4h00m). Cena e pernottamento in hotel. 3° giorno: Partenza in direzione Grand Canyon Skywalk (3h39m) Visita del posto e ritorno a Las Vegas in serata (2h33m). Sarebbe possibile un tour del genere? Accetto consigli molto volentieri. Grazie in anticipo
  13. pasluc7469

    Presentatevi!

    Salve, mi sono appena isctitto, e gia sono appassionato degli USA!!! ho in programma un viaggio di nozze nella parte ovest degli usa, e sono certo di trovare le mie risposte qui!!!
×
×
  • Crea Nuovo...