Vai al contenuto

matthew86

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su matthew86

Obiettivi di matthew86

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. si, a questo punto Leno lo lascio come decisione da prendere all'ultimo minuto, non disdico, tanto non credo che senza di noi lo show salti... cmq l'idea che mi ero fatto era questa: 10-apr KINGMAN - CALICO - LOS ANGELES 11-apr LOS ANGELES (mattino walf of fame + griffith park (griffith observatory), eventualmente alle 13/14 in fila per il tonight show) 12-apr LOS ANGELES (universal studios o paramount) 13-apr LOS ANGELES - ITALY (mattina a venice, l'aereo parte alle 21) Mi rendo conto che la mattina dell'11 è troppo fitta, non conosco i tempi di spostamento a los angeles, ma noi stiamo in un albergo a 5 miglia dal griffith park, non penso sia così proibitivo. Comunque non so, cos'altro vale la pena di visitare a Los Angeles da sostituire eventualmente al pomeriggio dell11? Poi è chiaro, se la mattina non riusciamo a visitare tutto, Leno salta, a quel punto l'unica consolazione sarà di non aver tradito Dave...!
  2. prenotato al MEXICAN HAT LODGE, effettivamente conti alla mano era la scelta migliore. Ora vi chiedo un'ultimissimo parere!! Ieri, dopo una mia richiesta online fatta senza tante pretese, ho ricevuto questa mail: "CONGRATULATIONS! We are pleased to confirm the above reservation to attend a taping of The Tonight Show With Jay Leno. Please read all instructions below" Il mio collega di viaggio (greenmonths), è dubbioso, preferisce passare quel pomeriggio in altro modi. Anche perchè esiste il rischio che non ci fanno entrare, lo specificano anche: " Ticket distribution is in excess of studio capacity and no ticket or reservation guarantees admission. Please note that we admit the general audience on a first-come, first-serve basis." Ma al massimo perdiamo qualche ora...per me ne vale comunque la pena... preferisco Letterman, ma non capita tutti i giorni di poter andare a vedere il Tonight Show!! Almeno ci dobbiamo provare, che dite?
  3. mi permetto di riaprire il nostro topic, oramai abbiamo organizzato tutto, rinnovo solo il piccolo dubbio sulla notte del 7: 06\04 - Bryce Canyon -> Page (antelope canyon, horseshoebend, lake powell) 07\04 - Page -> Monument Valley -> Mexican Hat -> ??? 08\04 - ??? -> Grand Canyon (South Rim) 09\04 - Grand Canyon -> Kingman Le opzioni sono dormire a mexican hat o page o cameron - mexican hat ci permette di non fare chilometri la sera e di passare più tempo alla monument, ma poi la tappa del giorno dopo verso il grand canyon sarebbe parecchio lunga (non è da escludere una visita al muley point la mattina) - il ritorno a page servirebbe per completare qualche visita che non siamo riusciti a fare il giorno prima, per poi partire verso il grand canyon (considerando che avremo parecchio tempo al grand canyon anche la mattina successiva) - cameron serve solo come tappa di avvicinamento al grand canyon, non la conosco benissimo, ma credo che non offra niente di più di ciò per cui ci serve. Grazie comunque a tutti per il vostro aiuto, siete stati preziosissimi!!
  4. acfraine ho letto il tuo diario, molto molto interessante, complimenti! ci sarà sicuramente d'aiuto! (se incontro l'orso te lo saluto ) poi sono d'accordo quando dite che kings canyon e sequoia in un giorno partendo da sfo è impraticabile, ora insieme a greenmonths decidiamo, ma anche partendo presto temo che non ce la faremo... * scusate per i due topic!
  5. Per guadagnare un giorno abbiamo pensato di fare la tappa sf- sequoia, contando di arrivare verso l'ora di pranzo. Poi avevamo pensato di appoggiarci per la notte a porterville in modo d'arrivare il giorno dopo un po' prima a death valley, ma cmq consideravamo una certa libertà per i motel di passaggio. 29\03 VOLO - arrivo in serata a SF 30\03 SF 31\03 SF 01\04 SF -Three Rivers (Sequoia) 02\04 Sequoia - Furnace Creek (Death Valley) 03\04 death valley - las vegas 04\04 las vegas 05\04 las vegas - bryce 06\04 bryce - page 07\04 page - monument 08\04 monument - grand canyon 09\04 grand canyon - kingman 10\04 kingman - los angeles 11\04 LA 12\04 LA 13\04, VOLO partenza in serata da LA
  6. alllora, grazie ai vostri consigli abbiamo stilato una bozza quasi definitiva del nostro itinerario: 29\03 VOLO - arrivo in serata a SF 30\03 SF 31\03 SF 01\04 SF - Porterville (Sequoia) 02\04 Sequoia - Furnace Creek (Death Valley) 03\04 death valley - las vegas 04\04 las vegas 05\04 las vegas - bryce 06\04 bryce - page 07\04 page - monument 08\04 monument - grand canyon 09\04 grand canyon - kingman 10\04 kingman - los angeles 11\04 LA 12\04 LA 13\04, VOLO partenza in serata da LA Che ne dite? Qualcosa è troppo sacrificato? Ulteriori consigli sono apprezzabilissimi!! Poi dalla vostra esperienza ci consigliate di prenotare adesso tutti gli alberghi o solo quelli delle grandi città? Tenete conto che il nostro budget ci consente motel o comunque hotel economici. Grazie a tutti!!
  7. CI SIAMO! io e Greenmonths ieri pomeriggio abbiamo prenotato!! Sono mille le cose che vorrei chiedervi, sicuramente passerò i prossimi giorni a studiare approfonditamente il forum. Le date sono dal 29 marzo al 13 aprile, andata San Francisco, ritorno da Los Angeles. Diciamo che le nostre mete principali sono a grandi linee: San Francisco, Yosemite, Death Valley, Las Vegas, Grand Canyon, Monument Valley, Los Angeles. Nel giro di pochi giorni prepareremo un itinerario preciso per prenotare gli hotel, soprattutto per le grandi città. Voi quale percorso ci consigliate? Vi sembra sovraccaricato come itinerario?
  8. ciao sono matteo, sono l'altro partecipante a questo viaggio. (Sono iscritto dal 2007 (ex AOTR), in pratica sono 4 anni che progettiamo questo viaggio, ed ora ci troviamo ad organizzarlo in due settimane...) Comunque controllando i prezzi dei voli, Phoenix è l'unica meta accessibile ad Ovest (circa 580€ A/R), considerando che il mio budget a disposizione è di 2000€. Avevamo pensato indicativamente a questo itinerario PHOENIX - LOS ANGELES - LAS VEGAS - GRAND CANYON - MONUMENT VALLEY - PHOENIX E' fattibile? Io sono dell'idea che appena c'è una possibilità bisogna sfruttarla, però non vorrei che la fretta rovini tutto...
  9. matthew86

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Matteo, ho 23 anni e abito in provincia di Ancona. Ero iscritto a AOTR anche se ero più che altro un lettore del forum, non essendo mai stato in America. Quest'anno con i miei amici stiamo pensando di organizzare un mega viaggio on the road come regalo della laurea (che spero arrivi il prima possibile), anche se è ancora tutto da decidere, ma la voglia di Usa non manca. Non vedo l'ora di tempestarvi di domande, significherebbe che il nostro sogno si sta concretizzando. Vi auguro buona fortuna per questo progetto che sono sicuro avrà grande successo. Saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...