Ciao Giò e benvenuta nel forum!
Con 30 giorni a disposizione riesci sicuramente a fare un gran bel giro.
Uno di questi due giorni vuoi vedere gli Universal Studios? Perchè altrimenti due giorni pieni a LA per me sono tanti, ne basta 1.
In mezzo tra Los Angeles e San Francisco c'è il Big Sur che, se è aperto, è davvero molto bello. Aggiungerei una notte qua.
Da Yosemite a Las Vegas passando per la Death Valley è davvero troppo lunga, ti consigli di spezzare il viaggio con almeno un pernotto intermedio. (Io addirittura ne avevo fatti due, uno a Bridgerport e uno dentro la Death Valley)
In agosto inoltre visitare la Death Valley in pieno giorno è un mezzo suicidio, noi l'avevamo visitata all'alba e faceva già caldo. Se avete disponibilità economica sarebbe sicuramente da considerare il pernotto a Furnace Creek.
Due notti a mesa verde sono troppe, è un parco che si visita in mezza giornata (a noi non ha fatto impazzire).
E' un peccato spingersi fino in New Mexico per vedere solo Santa Fe. C'è qualche motivazione particolare?
Tre notti al Grand Canyon sono tantissime, di solito se ne fa una (o 2 nel vostro caso se il giorno prima decidete di fare il tappone Santa Fè - Grand Canyon). Ne avete messe 3 per fare il trekking giù nel canyon?
Sedona è bellissima, se vi piace camminare metterei 2 notti altrimenti ne basta 1.
Questa tappa è abbastanza lunga, in mezzo ci sono diverse cose da vedere, la spezzerei per vedere il Joshua Tree e fare le cose con più calma.