alcuni medicinali hanno lo stesso nome che da noi es: zantac (antiacido) , clarityn (antistaminico) altri hanno marchi diversi ma composizione simile a quelli italiani , non troverai "tachipirina" ma paracetamolo. ti conviene guardare il principio attivo dei medicinali che usi abitualmente e se vuoi posso cercare per te il nome del farmaco da banco corrispondente in USA.MaxMontella ha scritto:Ho letto Panda e rileggendo anche la mia domanda capisco la tua risposta (mi son spiegato abbastanza male): io in USA riesco a capire che cerco l'Aspirina piuttosto che un altro medicinale (si chiamano simili o cose del genere?) oppure prima di prendere qualche cosa a caso mi conviene prendermele dietro?
Nel senso, se io chiedo un antistaminico piuttosto che un antiqualcosaltro... devo sapere che cos'è un antistaminico o anche un antiqualcosaltro almeno per spiegargli che cosa mi serve a grandi linee... o è un po' come la Coca-Cola che dove vado vado sempre Coca-Cola si chiama?

fiera oppositrice del quote selvaggio.

ansys ha scritto:Ti porti una quantità sufficiente o maggiore a quella necessaria durante i giorni di vacanza. Non rischiare.

Visitano il forum: cibalgina, katatsoibriu, nush e 3 ospiti