Vai al contenuto

New York, Washington & Philadephia


Giovanna86

Messaggi raccomandati

21 ore fa, cohibia dice:

Può interessare anche a chi come noi zero interesse per il baseball? Immagino che sia il
Contorno la cosa interessante Sempre che in agosto pieno giochino

Io ero andato a vedere una partita di baseball dei San Diego Padres.

Certo i prezzi erano decisamente più convenienti di quelli degli Yankees ma era stato bello, proprio come dici tu, soprattutto per il contorno. Nel nostro caso lo stadio non era pieno e, durante la partita, avevamo anche girato cambiando posto. Quel che ci aveva colpito era il modo in cui vivono la partita: una giornata di festa, una gita. Nello stadio di San Diego c'era anche una zona per il pic-nic dove la partita veniva trasmessa su maxi schermo (pensa andare a vedere una partita allo stadio e poi guardarla su uno schermo..).

Per me é assolutamente consigliata come esperienza e, per chi va in periodi diversi dall'estate, deve essere molto bello anche vedere NBA e NFL (e anche le partite di college dove c'é più tifo).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Sto facendo mente locale su cosa ci sia da prenotare con largo anticipo e a parte l'Indipendence Hall a Philadelphia non mi viene in mente altro.

 

A Washington il Capitol non ha ancora riaperto le prenotazioni mentre l'obelisco si può prenotare soltanto il giorno prima.

 

A New York l'UN non si può più visitare e tutto il resto mi pare non necessiti di prenotazione con largo anticipo. 

 

Mi sto dimenticando clamorosamente qualcosa?

 

Per il New York pass ricordo di aver letto che ad un certo punto avviene l'aumento annuale dei prezzi. Era a inizio o fine marzo?

 

Grazie mille!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbe il Pentagono se decidono di riaprire

UN sta per?
La sede dell’ONU sarebbe da prenotare con anticipo penso se anche questa riaprisse e forse i vari osservatori? Visto che farò lo stesso viaggio seguo con interesse


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, noi avevamo preso i biglietti in piccionaia...van benissimo. OCchio a telecamere e fotocamere se nei controlli se ne accorgono ti tocca andare a depositarle (e ti costa come due o tre biglietti in piccionaia)

 

Noi siamo andati via al 7 inning....erano tanto a poco... tempo di arrivare a casa, la partita era finita con lo scarto di 1 ...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, cohibia dice:

il Pentagono se decidono di riaprire

 

Non l'ho nominato perchè so che è ancora chiuso e sono indecisa comunque se visitarlo o meno. Mi ispirerebbe ma non ho letto grandissime opinioni...

 

12 minuti fa, cohibia dice:

UN sta per?

 

L'Onu, dal sito è sparita proprio la sezione visite quindi mi sa che non hanno proprio intenzione di ricominciare a farle.

 

Gli osservatori credo si possano prenotare qualche giorno prima in base al meteo, dipende anche se si tratta di alta o bassa stagione.

 

Sto cercando di capire quanto tempo prima bisogna prenotare invece se si vuole l'orario tramonto, spero non serva troppo tempo prima.

 

6 minuti fa, dags1972 dice:

OCchio a telecamere e fotocamere se nei controlli se ne accorgono ti tocca andare a depositarle

 

Ecco questa non la sapevo. Porterò via soltanto il cellulare allora, grazie della dritta!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giovanna86 dice:

Per il New York pass ricordo di aver letto che ad un certo punto avviene l'aumento annuale dei prezzi. Era a inizio o fine marzo?

Per quanto riguarda il "The Sightseeing Pass" avevo ricevuto una mail a inizio Febbraio che diceva che i prezzi sarebbero saliti "in February" ma non specificava la data...e poi un'altra mail diceva che lunedì c'era una promozione per il President's day...comunque dalla quantità di mail che mandano mi sento di poter dire che fanno diverse promozioni durante l'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giovanna86 dice:

L'Onu, dal sito è sparita proprio la sezione visite quindi mi sa che non hanno proprio intenzione di ricominciare a farle.

Ho visto che non c'è neanche per il Pentagono ma credo l'abbiano tolto volutamente finchè non riaprono ....spero....!

2 ore fa, Giovanna86 dice:

 

Gli osservatori credo si possano prenotare qualche giorno prima in base al meteo, dipende anche se si tratta di alta o bassa stagione.

si si non c'è bisogno di grande anticipo , io parlo comunque per Agosto e se uno vuole magari un determinato orario ovviamente

2 ore fa, Giovanna86 dice:

 

Sto cercando di capire quanto tempo prima bisogna prenotare invece se si vuole l'orario tramonto, spero non serva troppo tempo prima.

ieri per esempio guardavo il the edge e nella prenotazione ti dava già l'orario con la specifica del tramonto alla spesa di 10$ in più..come se te li regalassero ...

Link al commento
Condividi su altri siti

A Wash si può prenotare i National Archives, non si salta la fila per entrare nella Rotunda dove c’è la Dichiarazione d’indipendenza ma si salta la fila all’ingresso.
Poi adesso va prenotato con orario anche l’ingresso alla biblioteca del congresso: https://www.loc.gov/visit/ e ovviamente il Capitol.
A Philadelphia a parte l’Indipendence hall mi pare non ci sia altro.
A NY per gli osservatori conviene farlo un po’ più a ridosso sia mai che il meteo giochi qualche scherzo.
Si può prenotare il Memorial 9/11 e la Statua della Libertà soprattutto se voleste salire sulla corona, noi non c’eravamo arrivati e ci siamo accontentati del piedistallo ( anche quello va prenotato con grande anticipo).
Per la partita: io sia allo yankee stadium che allo stadio di Washington sono tranquillamente entrata con la reflex.
Se mi viene in mente altro vi dico.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Altra info che può esservi utile: a Philadelphia c’è il Plash bus che fa tutte le fermate dei luoghi turistici, comodissimo! La corsa singola se non è aumentata costa 2$ e il giornaliero (decisamente più conveniente) 5$. I biglietti si comprano al visitor center.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Fabio2711 dice:

fanno diverse promozioni durante l'anno

 

Ottimo! Io sono orientata sul NY pass, credo 5 giorni anzichè 7 perchè hanno prezzi allucinanti.

 

13 ore fa, cohibia dice:

io parlo comunque per Agosto e se uno vuole magari un determinato orario ovviamente

 

Pensa che io sono talmente abituata a viaggiare in agosto che faccio fatica a rendermi conto che stavolta non è agosto.

 

11 ore fa, solshine dice:

Poi adesso va prenotato con orario anche l’ingresso alla biblioteca del congresso:

 

Qui ho un dubbio, se riaprono il capitol la biblioteca si può visitare con lo stesso tour oppure no?

 

11 ore fa, solshine dice:

sia mai che il meteo giochi qualche scherzo.

 

Esatto, pensavo 3/4 giorni prima anche per il tramonto, a maggio non dovrebbe esserci sta folla in teoria.

 

11 ore fa, solshine dice:

se voleste salire sulla corona

 

Avevo letto che è chiusa da quando è scoppiato il covid ma ricontrollerò, non si sa mai.

 

9 ore fa, solshine dice:

a Philadelphia c’è il Plash bus che fa tutte le fermate dei luoghi turistici, comodissimo!

 

Caspita questo è utilissimo, ora mi informo, grazie mille!!

 

1 ora fa, cohibia dice:

c’era una cosa simile ma non ricordo il nome

 

C'è anche ora, si chiama circulator e passa davanti al nostro hotel la linea che va da union station a georgetown. Ora sto cercando di capire se si può salire anche coi bagagli.

Modificato da Giovanna86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che avevamo beccato noi era un vecchio tram storico con il guidatore vestito d’epoca e ricordo che costava 1$tutto il gg. Nel weekend mi segno tutto bene!
Comodo sapere che passa davanti al nostro hotel anzi non vedo l’ora mi dirai come si sta visto che vai prima di me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Giovanna86 dice:

se riaprono il capitol la biblioteca si può visitare con lo stesso tour oppure no?

Quando sono andata io, no, erano completamente separati.

Consigliavano però di andare alla biblioteca dopo il tour del Congresso perchè, una volta finito il tour, potevi arrivare con un tunnel direttamente alla biblioteca, senza dover rifare la fila dei controlli.

 

17 minuti fa, Giovanna86 dice:

Avevo letto che è chiusa

Penso sia ancora chiusa. Il piedistallo, invece, dovrebbe essere aperto su prenotazione: non penso sia incluso nel NY Pass. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, cohibia dice:

Ma vale la pena visitare la statua dal piedistallo?

Anche secondo me, per quanto riguarda la vista della statua, non conviene. 

Se non ricordo male (sono passati già 7 anni... 😅), non ero riuscita a prenotare l'accesso alla corona e avevo lasciato stare il piedistallo, optando per il tour incluso nel pass.

 

Non so se li fanno ancora, ma avevo anche tentato di prenotare il tour della Federal Reserve, per il quale serviva un sacco di anticipo e velocità perché i posti si esaurivano nei primi minuti dalla disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giovanna86 dice:

Ottimo! Io sono orientata sul NY pass, credo 5 giorni anzichè 7 perchè hanno prezzi allucinanti.

 

Sì mi ricordo che sono un salasso...io avevo fatto l'altro, non mi ricordo bene il motivo, comunque non è che ci sia sta gran differenza...stamattina ho ricevuto l'ENNESIMA mail che dice che i prezzi saliranno a Marzo. Boh, secondo me la mandano ogni mese, poi non so, magari è vero.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...