Vai al contenuto

E' possibile un loop da Chicago al Texas in 15 giorni?


giomla

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, finalmente si riprende a organizzare. Quest ' anno vorrei rifare un OTR fatto 10 anni fa ma con piu' consapevolezza

Purtroppo ho solo due settimane, vorrei tanto vedere Chicago e mio marito vorrebbe tornare in Texas, ma sono spaventata dalle sole due settimane. Il loop sarebbe ovviamente per non pagare il drop off che immagino sia alto.

Secondo voi si potrebbe fare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, secondo me è un po' troppo

 

a Chicago ti servono minimo 3 notti

Poi, per arrivare in Texas (per praticità ho messo Dallas, che è la città più vicina) hai 1500 km. Quindi, anche sparandoti due gg di solo spostamento, devi fare 1 notte intermedia a tratta, ti vanno via altre 2 notti.

 

Al netto del viaggio, ti restano 8 notti per il Texas, senza considerare che ne "butti" 4 per andare e tornare da Chicago.

 

Io ho fatto solo Texas in 15 gg, e comunque ho tralasciato alcune cose

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...