Vai al contenuto

Suggerimento su una città fuori dagli itinerari classici ma "da vedere"


Messaggi raccomandati

1 ora fa, matte_car dice:

Qualche giro verso il confine messicano l'hai fatto?

Solo per andare all'Outlet poco prima del confine, stando molto attento a prendere l'uscita giusta.

Tijuana è il posto dove vanno gli americani per fare quello che in patria è vietato, sinceramente, questa parte di Messico proprio non mi interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si intendevo che il tampone deve essere fatto al massimo 72 h prima della partenza del volo (calcola bene i tempi).
Se con tampone della farmacia intendi quello che ti fanno in farmacia e viene analizzato da un laboratorio per cui ti danno un referto va bene se intendi quello in autodiagnosi no perché devi presentare il referto in cui risulti il medico e il laboratorio che lo ha fatto.
Non dicono che deve essere tradotto in inglese ma io lo consiglierei (e qui alcuni laboratori il rilascio del certificato in inglese se lo fanno pagare extra ).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...