Vai al contenuto

Yellowstone, Utah e California... pazzia?

giadatrieste
 Share

Post raccomandati

Io non mi farei troppi problemi, nel senso che l'ideale sarebbe soggiornare nella varie zone ma se non è possibile ci si sposta. Le disponibilità di Yellowstone sono sempre molto basse almeno di prenotare un'anno e mezzo prima:51_scream:. Quindi uno, al momento della prenotazione, si arrangia come può. C'è chi ha fatto Yellowstone dormendo fisso a West Yellowstone. Fai come puoi e goditi il parco:inlove2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/12/2021 at 09:23, giadatrieste dice:

L'Alpine Motel si può prenotare solo direttamente dal loro sito

Si. Solo prenotazione diretta

Il 31/12/2021 at 11:53, Marty74 dice:

C'è chi ha fatto Yellowstone dormendo fisso a West Yellowstone

Io ho fatto così e mi sono trovato bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpine Motel tutta la vita, noi ci siamo stati nel 2014 e ci siamo tornati nel 2019 trovando la stessa qualità e la stessa cordialità di 5 anni prima. Mi auguro che due anni di pandemia non abbiano cambiato le cose.
Nonostante la predilezione per WY però, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, devo ammettere che comunque lo spostamento quotidiano un pochino impegnativo per me lo è; assolutamente fattibile, ma comunque un po' faticoso.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto info all'Alpine Motel e mi hanno risposto che hanno una camera per 4 notti, ad un costo davvero irrisorio rispetto agli hotel del parco (135$ + tasse a notte). Il mio unico dubbio sul prenotare è che il costo dell'auto a noleggio non sta diminuendo, anzi 😞 E spendere 3000€ per il car rental è fuori discussione. Probabilmente accorceremo il viaggio di un po', togliendo la California, ma in ogni caso le tariffe della macchina anche partendo da Las Vegas sono folli ovunque.

Che faccio, prenoto, tanto c'è la cancellazione gratuita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alpine Motel prenotato per 4 notti! Ora incrociamo le dita per l’autonoleggio, se non scende sotto i 3000€ la vedo impossibile 😞 

nel frattempo per varie ragioni abbiamo dovuto ridurre un po’ il viaggio e - ahimè - cancellare la parte in California. Partiremo direttamente da Las Vegas ma poco male 🙂

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo…i noleggi auto hanno dei prezzi mostruosi al momento 😱

Figurati che noi, essendo in 4 (con figli grandi) tra valigie e compagnia bella avremmo bisogno o di un bel Suv o di una 7 posti 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️💸💸💸

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io guardo i SUV perchè per fare Potash o altre strade non concepisco altre macchine 🙂 Spesso poi la differenza con macchine più piccole è minima... sono carissime tutte :-( 

Link al commento
Condividi su altri siti