Vai al contenuto

Problemi diario


Mark Elmo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Sto avendo difficoltà nella pubblicazione del mio diario Absolutely e il resto scompare

La giornata che stavo scrivendo l'ho divisa in due parti

 La prima l'ho scritta e caricata. Poi ho cominciato a scrivere la seconda parte quando mi son reso conto che la prima parte era stata caricata in maniera incompleta. L'ho ricaricata aggiungendo la parte mancante ma nulla. Il risultato è disastroso. Viene pubblicata più volte sul sito, ma sempre in modo incompleto.

La seconda parte non riesco proprio a caricarla.

È una seccatura perché il testo è molto lungo e ci sono molte foto e sinceramente non mi andrebbe di riscriverlo.

Chi potrebbe darmi una mano?

 

Grazie,

Marco

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Si la seconda parte la stavo scrivendo in un secondo messaggio ma non me la fa pubblicare.
La prima parte, invece, si pubblica a metà. Quello che si legge della prima parte non è il testo completo che ho inviato. C’è forse un limite massimo di caratteri?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[mention]al3cs [/mention] ovviamente grazie per la risposta. Scusa ho inviato senza prima ringraziarti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria no (o almeno non l'ho ancora trovato), ma è già capitato. Strano però che non ti permetta di inserirlo in un secondo messaggio :hmm:: che errore ti dà?

 

@Mark Elmo, non preoccuparti, sono qui apposta. Ne approfitto però per segnalarti un'altra cosa... I QUOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :WallBash:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhh scusaaaaaaa 🤪 😄😅

 

la parte che ho pubblicato non corrisponde a quella da me scritta. Manca un pezzo.

 

Il secondo messaggio che volevo scrivere, invece, non me lo faceva scrivere perché mi diceva che non avevo il permesso 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il pezzo mancante è dovuto alla lunghezza del post, almeno credo. La "mancanza di permesso" invece probabilmente è legata a qualche link e/o formattazione del testo che la piattaforma non digerisce: ultimamente abbiamo avuto parecchi problemi simili ma, a quanto pare, il supporto tecnico non è ancora riuscito a venirne a capo.

 

Prova a copiare/incollare il testo su un'app tipo blocco note (che elimina tutte le formattazioni) e s ri-postare il messaggio, vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a pubblicare ma mi esce questo errore.

 

Forbidden

You don't have permission to access this resource.

 

Io avevo il testo e le foto su word. Il testo l'ho incollato e rimesso tutti i link alle foto, ma mi dice forbidden. Non ci sono video o link esterni. Solo flickr. Ma è sempre andato con flickr!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stress, 'sta piattaforma ogni giorno ne ha una!

Prova ad inserire il messaggio un pezzo alla volta, cerchiamo di capire cosa gli dà fastidio. Al limite mandami un messaggio con il link al documento di testo, posso provare io: però non prima di domattina, scusa!

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione e immagino te che dovrai gestire le richieste di diversi utenti. Sto provando di tutto, a formattare testo, a mettere pezzo per pezzo, ma c’è una parte che proprio non vuole saperne eppure è un semplice testo con foto. Ho tolto il grassetto, il sottolineato, ho tolto qualsiasi orpello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, non è questione di altre richieste, è che non credo che mi rimetterò al PC per stasera (giornata lunga ) e dal telefono ovviamente non riesco. Però se mi mandi il documento ti prometto che domani provo!

Inviato dal mio Pixel 3a utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione. Anzi scusa se sto insistendo. Guarda il documento posso anche dartelo, ma non saprei come mandarti le foto da incollare
Per ora sto procedendo pubblicando un pezzo per volta. Chissà cosa è successo.
Cmq se non risolvo domani ti invio tutto il documento basta che mi dici come fare per le foto.
Grazie ancora e buona serata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!! Buongiorno 😄

Poi non ti ho scritto più. Scusa. Ma alla fine ho risolto provando a mettere pezzetto per pezzetto, testo + foto e controllando che l'anteprima si vedesse. Ho utilizzato lei come mezzo di verifica. Alla fine con grande fatica sono riuscito a pubblicare.

 

Oggi ho scritto un altro giorno del diario.

le foto ora sono su blogspot.com, non più su flickr.

 

Testo + foto (senza controllare con lo strumento anteprima che quanto scritto si vedesse) e pubblico.

Dopo parecchio mi esce questo errore.

 

Error 524 Ray ID: 577e698bab79cd32 • 2020-03-22 08:06:15 UTC A timeout occurred

 

Quindi suppongo che non abbia pubblicato nulla. Rifaccio tutta la procedura d'accapo reinserendo testo e inserendo i link delle foto nuovamente.

Controllo con anteprima.

Scrivo un po', carico foto e poi controllo che dall'anteprima il testo e le foto si vedono. Se è ok, procedo a scrivere ancora.

Arrivo alla fine del diario che è tutto ok. Dall'anteprima risulta che si vedono tutte le foto e il testo è completo.

Clicco invio e mi riesce lo stesso errore.

 

Error 524 Ray ID: 577e698bab79cd32 • 2020-03-22 08:06:15 UTC A timeout occurred

 

Non ricordo se faccio refresh o torno indietro.

All'improvviso, controllando su tapatalk, ho due pagine del diario. Una completa ma formattata in maniera assurda e una incompleta.

Controllo sul sito dal portatile e ne risulta una. Quella che c'è ora. Quella che era a metà è sparita. È rimasta quella completa anche se formattata in modo strano.

SE NOTI alla fine dove è scritto SPESE DEL GIORNO dal cellulare, da tapatalk, si leggono malissimo e se le leggi sul pc si leggono bene. Apparentemente non c'è nulla nella formattazione, a parte tanto spazio alla fine che non ho mai messo, che possa dar fastidio. Ho però paura di fare modifiche. Ho paura che poi non me lo ripubblichi più. 

 

Cosa significa quell'errore? Sto sbagliando qualcosa? Perché tutti questi errori?

 

Grazie mille e buona giornata!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, noi da tempo utilizziamo Blogger.com, così non va perso nulla e possiamo modificare più e più volte a piacimento e inserire direttamente le foto. In ogni caso non scriviamo mai direttamente sul forum, troppo facile perdere tutto ... @pandathegreat è il guru di Blogger, se ti può essere utile ;)

Modificato da mouette
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, mouette dice:

Marco, noi da tempo utilizziamo Blogger.

 

A dire la verità, proprio vedendo il vostro blog su Blogspot che ho cominciato anche io ad utilizzare quella piattaforma da qualche giorno. Ci sto facendo la mano proprio ora,. Purtroppo qui, è un po' più complicato. Grazie per la dritta. Sempre super gentile ❤️ 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutt*

Ho ripubblicato la giornata del 7 agosto.

Questa volta mi appare completa al 100%. Spero non ci faccia scherzi stanotte.

Chiedo la cortesia agli amministratori di cancellare tutte le copie residue ed i post con scritto "null"

Buona notte a tutti@pandathegreat

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[mention]pandathegreat [/mention] [mention]al3cs [/mention] Buonanotte... ho di nuovi problemi col diario.
Questa volta si è pubblicato due volte l’ultimo post. Il secondo anche incompleto.
Vi chiedo la cortesia di cancellarlo.
Grazie per la gentilezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...