Vai al contenuto

Blocco viaggio per coronavirus

lunrancio82
 Share

Post raccomandati

Mah... Ho la netta sensazione che i voli soprattutto per agosto ci saranno...e si volerà, starà a noi poi decidere cosa fare...
Io per agosto attendo gli sviluppi
Ma un lumicino si è acceso
Ho ripreso mano al mio OTR....dopo oltre un mese che era chiuso in un cassetto... Controllando le varie tappe

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Monica405 dice:

In ogni caso prima di luglio non farò nulla

anche io non faccio nulla per adesso

la SAS al momento offre il voucher o cambio senza penali solo per chi ha il volo entro il 31/5. io ce l'ho il 29/8 quindi la strada è ancora lunga, vanno avanti 15 giorni alla volta.

con le restrizioni che ci saranno (posti alternati ecc) temo che comunque lasceranno a terra un sacco di passeggeri, e non penso che possano riproteggere tutti su altri voli come fanno di solito con l'overbooking.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vale23 dice:

con le restrizioni che ci saranno (posti alternati ecc)

in merito a questo vi riporto una info dal sito alitalia:

la distanza interpersonale di almeno un metro è garantita sui voli in ingresso in Italia, lasciando liberi i posti accanto; sugli altri voli la capacità massima dell’aeromobile è comunque ridotta in modo da agevolare quanto possibile la distribuzione delle persone a bordo. Se voli con la tua famiglia potrai richiedere, in fase di accettazione, di viaggiare accanto ai tuoi cari; possiamo garantire la vicinanza solo in presenza di un minore;

la regola della distanza interpersonale non è richiesta in tutti i paesi e quindi nei voli verso l'Italia ci sarà, in quelli in partenza direi di no (dipende chiaramente dal paese di arrivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

la regola della distanza interpersonale non è richiesta in tutti i paesi e quindi nei voli verso l'Italia ci sarà, in quelli in partenza direi di no (dipende chiaramente dal paese di arrivo)

Leggendo quanto dice alitalia mi viene da pensare che agevoleranno le famiglie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, jarod dice:

Io per agosto attendo gli sviluppi
Ma un lumicino si è acceso

Anch'io attendo. Dovrei andare in Sudafrica. Avevo già prenotato tutti gli alloggi ma non ancora il volo.

Spero ancora di poter viaggiare (se il prezzo del volo non sarà inarrivabile).

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, dodachi dice:

Spero ancora di poter viaggiare

non voglio fare la guastafeste ma la vedo proprio difficile...

Delta ha cancellato il mio volo diretto da Malpensa e me lo ha sostituito con uno con scalo di un'ora e mezza  Ny,

a parte che ho pagato di più per avere un diretto, e ok che non partirò comunque....in ogni caso questo cambio non mi starebbe bene.Ci provo a rompere per il rimborso.:Chessygrin::Chessygrin:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me è appena arrivata la mail di Delta che hanno rischedulato il mio volo diretto Zurigo-Atlanta con Zurigo -Ny(2 ore)-Atlanta arrivando così alle 22 partenza 10/8 mi viene da piangere ora vediamo se almeno mi fanno il rimborso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk@Lauretta83 in contemporanea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, papinist dice:

dici??? io sapevo diversamente però molto probabilmente mi sbaglio!!!

11 minuti fa, Lauretta83 dice:

tanto di cappello a Delta, ho scritto su Twitter mi hanno risposto subito e mi rimborsano totalmente!

Delta a mio modesto parere è sempre stata la miglior compagnia Usa in tutti i sensi, ed ora ne abbiamo la prova!!!

Sono contento per te, anche se era meglio viaggiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, almeno quello

Si guarda mi dispiace tantissimo perché dopo anni di difficoltà ci tenevo tantissimo a tornare però se avessi anche perso i soldi con una situazione lavorativa precaria sarebbe stato il colpo di grazia. È solo rimandato al 2021!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cohibia dice:

Confermo anche io rimborso confermato da Delta x agosto! Piango per il mio viaggio dopo 8 anni di astinenza ma almeno ho i soldi indietro

hai annullato???

12 minuti fa, papinist dice:

almeno così dicono sul sito alitalia..!

allora siamo in una botte di ferro 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nolamers

Per forza, mi hanno proposto scalo e orari che non volevo facendomi tra l’altro perdere completamente il primo giorno di vacanza , visto l’andazzo che verteva sull’impossibilità di volare ho preferito approfittarne e avere il rimborso piuttosto del buono da riutilizzare

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti