Vai al contenuto

Blocco viaggio per coronavirus

lunrancio82
 Share

Post raccomandati

https://www.piratinviaggio.it/travel-magazine/ryanair-sospende-i-rimborsi-dei-voli-cancellati-e-invita-gli-utenti-ad-accettare-il-voucher_22417

In realtà il titolo della notizia è leggermente fuorviante, sembra che sia sempre possibile richiedere i rimborsi anche se a seguito di ulteriore richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sto cercando di annullare il mio volo Delta direttamente dal sito, ma nella procedura di richiesta rimborso mi compare continuamente la seguente scritta:

Oh no! We're sorry, but we are unable to process your request. Please try again later.

E' capitato anche a qualcuno di voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo lumi.

prenotato ancora a novembre air europa x Messico per il mese di agosto

Ora la situazione in Messico è catastrofica

al di là di questo, già di suo condizionante non poco

Air Europa non ha cancellato i voli. avevo  telefonato a metà marzo e mi avevano detto che verso metà maggio mi avrebbero saputo  dire qualche cosa

le linee telefoniche sono difficilmente collegate ed è una situazione difficile da interpretare.

Se qualcuno ha notizie RECENTI  in merito alla compagnia (che in passato ho utilizzato senza problemi e di cui sono stato contento),

se può gentilmente aggiornarmi

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti hanno detto metà Maggio io aspetterei hanno tutti una mole di richieste non indifferenti e gestiscono i voli a breve termine se dopo metà Maggio non ci saranno notizie prova a contattarli.. magari nel frattempo esce qualcosa sul loro sito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Between Europe, Israel, Morocco and U.S., Puerto Rico, U.S. Virgin Islands, Canada, Mexico, Caribbean (including Haiti), Central America, South America
Or connecting via Europe to another destination
$75* $0 $0 $0 $0 For Transatlantic Basic Economy travel, a $60 1st bag fee applies for tickets issued on / before April 20, 2020, and $75 for tickets issued on / after April 21, 2020.

ed intanto AA e tutto Onewold aumenta il prezzo del bagaglio in economy

Modificato da Nolamers
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a mettersi in contatto telefonico/chat con Rayanair per richiedere indietro l'intero ammontare su carta di credito?

Sinceramente del voucher ne faccio volentieri a meno, visto l'incertezza futura e che non è detto riesca a spendere in 1 anno l'intero ammontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerà capire se sarà più probabile l’aumento dei prezzi dato che le aziende del settore sono in crisi o una diminuzione dei prezzi per cercare di colmare questi buchi che hanno. Io temo più per il primo caso sopratutto nei primi tempi dove a volare sarà solo chi lo fa per business.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zzari dice:

Qualcuno è riuscito

In teoria io ce l'ho fatta, via chat.

Ho ricevuto la mail cui si riferisce l'articolo citato da papinist, per un volo che avrei dovuto fare tra 25 aprile e primo maggio

Il 22/4/2020 at 10:27, papinist dice:

Ho contattato via chat un operatore che ha inserito "nella coda appropriata" la mia richiesta di "rimborso sulla forma di pagamento originale".

Mi ha fatto presente che la richiesta verrà evasa "probabilmente dopo la fine della crisi covid".
Non mi resta che attendere fiducioso

Modificato da mirko73
Link al commento
Condividi su altri siti