Vai al contenuto

Blocco viaggio per coronavirus

lunrancio82
 Share

Post raccomandati

12 ore fa, al3cs dice:

un articolo letto oggi che ho trovato bellissimo

bello davvero, e rispecchia esattamente come mi sento in questo momento

sono abituata ad avere sempre qualcosa in mente, fosse anche una gita al Lago Maggiore

cancellata la Romania, rimandato UK, senza un programma di "evasione" sto letteralmente friggendo 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto è vera questa frase presa dall'articolo...

Travel might stress out some people, but it relieves me. Whether it’s the thought of walking into an airport or driving onto an open freeway, the possibility of discovering someplace new or revisiting a comforting favorite fills me with hope and mental energy.

Io non sto procedendo con la preparazione/studio per agosto, ma è anche vero che avevo già quasi concluso.

Sinceramente sono un po' pessimista per l'estate...o comunque non so se me la sentirò io di partire...

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, al3cs dice:

Io francamente ho dei dubbi anche sul riuscire ad organizzarmi per Natale, ma mi ha 'confortato' leggere quell'articolo, mi sono sentita meno sola...

anch'io penso sia dura per Natale soprattutto se non rispettiamo le regole, anche se chi ci governa le cambia ogni giorno, avete visto hkg il virus e' ritornato e ora sono alla seconda quarantena, ragazzi stiamo a casa !!!!!

IO ad agosto sinceramente non penserei a vacanze negli states, pensiero mio personalissimo!!!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se vi può interessare ma se abitate in Lombardia scaricate l’app AllertLOM gratuita dove troverete un questionario anonimo da compilare in relazione ad eventuali sintomi covid19 così da creare una mappa virtuale dei contagiati e poter eventualmente operare ad hoc
Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, cohibia dice:

Ragazzi mi state mettendo un’ansiaemoji24.png

Purtroppo sarà già tanto se ritorneremo a una vita normale per luglio-agosto.. soprattutto almeno fino a che non ci sarà una cura o un vaccino ;) 

Gli USA purtroppo sono proprio "l'ultima meta" da tenere in considerazione per un viaggio, almeno fino all'anno prossimo (come minimo)... visti i contagi che ha e il numero di morti destinato, ahimé, a salire. 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente sono in dubbio anche sulla Scozia, dovremmo partire a Ferragosto. Proprio ieri il Jacobite, il treno di Harry Potter, ci ha scritto per dirci che se vogliamo possiamo convertire il nostro biglietto con un voucher del 110% del valore, da spendere entro 12 mesi. Ecco, direi che una simile offerta non induce all'ottimismo.

Poi vabbè, di Usa ero un po' stufa e i prossimi tre viaggi, in pieno accordo con Paolo, dovevano essere - e saranno anche se in date diverse da quelle che sognavamo - Uzbekistan, Scozia e Rajasthan, ma in ogni caso sono piuttosto inquieta per il discorso assicurazione, e dati i costi potenziali di un ricovero negli USA ho ancora meno voglia di tornarci presto

Inviato da Hogwarts

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il volo prenotato per SFO fine Agosto, se non si potrà andare  la cosa che mi preme davvero è di recuperare i soldi del volo, o almeno avere un voucher da spendere con calma

mi girano le scatole perché vabbè, intanto ci tenevo ad andare, ma pazienza.

Il vero problema è che al lavoro mi hanno detto che non posso semplicamente cancellare le ferie. Cioè se le ho prese ormai le devo fare. Già ho cancellato un giorno ad Aprile e due a Giugno, che devo spalmare su altri periodi ma comunque quest'anno.

Quindi spero almeno di poter andare da qualche parte, da qualunque parte, Italia o Europa che sia, perché sinceramente due settimane a guardare la piazza del mercato di Parabiago dalla finestra anche no

Sto pensando a qualcosa che si possa fare in auto, in modo da evitare affollamenti sui mezzi. 

per gli altri tre giorni che devo mettere giù, fatemi sapere quando posso venire a Roma a rompervi le scatole :Chessygrin:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo i voli con british ad agosto e per ora si può modificare l'itinerario fino al 31 maggio. Ovviamente voucher e non rimborso se non ho capito male.

Io se possibile punterei al rimborso perché non è detto che la prossima volta riutilizzo british, ma ovviamente piuttosto di perdere i soldi va bene anche il voucher

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece punto al viaggio o al rimborso visto che 3 settimane in azienda le danno solo ad agosto e a leggere sul sito Delta il rimborso è ad un anno dall’acquisto e quindi x me dicembre 2020 e perdere i soldi , il viaggio e guardare fuori dalla finestra di casa mia come dice vale grazie anche no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi con British per la Scozia abbiamo preso il pacchetto volo + auto con acconto di 150 euro e saldo un mese prima della partenza (come per il Natale a San Diego, uno dei motivi per cui British è la nostra preferita, oltre che per lo scalo a Heathrow che è sempre comodissimo da Fiumicino). Mi state facendo sentire molto fortunata, visto che al massimo ci rimettiamo i 150 e basta

In compenso per i 1077 che stiamo aspettando in rimborso da Uzbekistan Airways sono meno fiduciosa

Inviato da Hogwarts

• Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti