Vai al contenuto

NY-MIAMI OTR CONSIGLI


Salvo80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Avrei intenzione di fare a maggio (11/24 quindi 14gg) un otr appunto da ny a Miami. Penso che potrà essere fatta in un modo un po’ frettoloso, ma il problema è che potrebbero essere le mie uniche ferie estive, e avrei intenzione di fare un po’ di mare ma allo stesso tempo vedere NY in primavera ( ho già visitato NY, ma mai in qsto periodo). E quindi mi rivolgo a voi per dei consigli:

 

• COSA NON PERDERSI NEL TRAGITTO (compreso magari dei paesi sconosciuti ma da vedere)

• VOLO A/R DA NY? (O meglio fco/jfk mia/fco?)

• NOLEGGIO MACCHINA QLE SITO?

 

Ho fatto un otr nel 2016 in California( città+parchi), ed ho fatto a/r da LA.

Accetto consigli da voi, visto che siete sicuramente più esperti di me, su tutto dove prenotare, codici sconti e tutt altro!

Grazie a tutti buona giornata

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avevamo fatto un giro simile partendo da orlando e finendo a Boston. Io arriverei a Ny e ripartirei da Miami, certo avresti il costo del one way con l’auto, ma prendere un volo interno per tornare porta con sé che devi prevedere almeno un giorno cuscinetto prima dell’Internazionale.
Nel tragitto noi avevamo fatto un paio di giorni a Washington, outer banks, Charleston, savannah, st Augustine e Orlando. Puoi fare mare a Miami o outer banks, ma queste ultime sono un po’ a nord e non se a maggio fa abbastanza caldo

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

taggo @luisa53 che lo ha fatto al contrario e ti potrà sicuramente aiutare

il periodo mi sembra buono

 

così ad occhio, da non perdere

Washington

Alexandria e Mt Vernon

Outer banks (OBX)

Savannah 

Charleston

 

però non so con i giorni, sicuramente chi l'ha fatto ti saprà dire meglio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ha detto Vale noi abbiamo fatto un OTR da Miami a New York in due settimane. Se vuoi avere un'idea puoi guardare il mio diario del 2013 in firma. Due settimane non sono molte e devi fare delle scelte, ad esempio noi abbiamo saltato Orlando perché non ci interessavano i parchi Disney, Filadelfia perché c'eravamo già stati e abbiamo fatto solo un giorno a Washington e quattro a New York per lo stesso motivo. 

Da vedere assolutamente Savannah e Charleston.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...