Vai al contenuto

Las Vegas e Yellowstone, si può fare?


Simo_Fiora

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Simo_Fiora dice:

quali luoghi e quante notti

allora per numero di notti almeno 3, molti ne fanno anche 4

 

ti consiglio di dormire all'interno sicuramente e a questo punto ti direi dove trovi!per Agosto farai già fatica!

io ho fatto tutte le 3 notti all'Old Faithful Lodge perchè non ho trovato altro a prezzi umani

 

7 minuti fa, Vale23 dice:

non andrei fino a Santa Fe o, peggio, Tucson

esatto nemmeno io!

 

3 minuti fa, Simo_Fiora dice:

Sono troppo ottimista nel preventivare 8000€ a coppia tutto compreso?

no non sei ottimista, noi ne abbiamo spesi molti meno, ok erano meno giorni però sicuramente non ci siamo neanche avvicinati a quella cifra!

e noi non siamo gente che risparmia!:lolroll:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che mi sono orientato su quella cifra perchè ho visto che solo tra voli e pernotto a Yellowstone siamo già sui 3500/4000 più manca tutto il resto! 😱

Se posso chiedere, tu quanto hai speso per 15 giorni? Escluse ovviamente le spese sul posto! Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

8000 sono davvero troppi, almeno di non prendere il volo a prezzo pieno e i pernotti i posti molto belli. Capisco che essendo un viaggio di nozze badiate meno al budget, ma due settimane l'anno scorso, con loop su LV, Moab e Yellowstone siamo arrivati a 4500 tutto compreso, persino lo shopping

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Marty74 dice:

8000 sono davvero troppi, almeno di non prendere il volo a prezzo pieno e i pernotti i posti molto belli. Capisco che essendo un viaggio di nozze badiate meno al budget, ma due settimane l'anno scorso, con loop su LV, Moab e Yellowstone siamo arrivati a 4500 tutto compreso, persino lo shopping

 

Cavoletti! Che periodo era? Perchè non riesco a trovare voli a prezzi decenti ad agosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Simo_Fiora dice:

Se posso chiedere, tu quanto hai speso per 15 giorni

sui 5000€ pieno agosto!

 

49 minuti fa, Marty74 dice:

Avevo fatto una bella caccia al volo,

esatto il volo incide parecchio, noi abbiamo trovato il diretto su Lv a 650€ a testa (da Zurigo) bagaglio incluso!abbiamo prenotato a febbraio e a marzo ho prenotato Yellowstone!

 

29 minuti fa, Vale23 dice:

di solito viaggio tra i 2500€/2800€ a testa

si le cifre sono quelle anche per noi

Modificato da Lauretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Simo_Fiora dice:

se dopo Moab scendessi verso Santa Fe e Tucson

 

Anche io non mi spingerei fino a la, si allunga troppo e quelle zone meritano un viaggio apparte.

 

Tutte le zone che ti ha detto @Vale23 sono molto belle, hai solo l'imbarazzo della scelta :)

 

4 notti ci vogliono per Yellowstone secondo me.. io per quasi 3 settimane ho speso molto meno di 8000 a coppia, quindi in quella cifra per me ci stai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad oggi il miglior volo che ho trovato è questo:

Firenze-Las Vegas con scalo ad Amsterdam con KLM (e viceversa) con bagaglio in stiva a 2700€ in due.

Poi su Yellowstone per quattro notti (anche guardando su Airbnb) il minimo che ho trovato è poco meno di 1000€.

Poi altri 900€ circa per la macchina.

 

Calcolo altri 1500€ circa per gli altri soggiorni e 250€ per l'assicurazione medica.

Che altro mi manca da considerare?

Così sarei intorno ai 6300/6400€

Link al commento
Condividi su altri siti

allora secondo me dovresti spostarti un pò da Firenze

trovo un bellissimo Malpensa - Denver a 628€ (cambi solo un pò il giro)

oppure Roma - Las Vegas a 850€

 

per Yellowstone guarda qui https://www.yellowstonenationalparklodges.com/

 

4 notti https://ynpres1.xanterra.com/cgi-bin/lansaweb?procfun+rn+resnet+RES+funcparms+UP(A2560):;OLSUM0;081920;4;2;0;010;?/&_ga=2.101413953.1375489986.1580912144-2015260284.1580912144

sei a 775$ 3 notti, se prenoti a Lake ancora meno, il posto c'è ancora

Modificato da Lauretta83
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, per quanto riguarda il capitolo voli, purtroppo per arrivare a Milano o Roma da Firenze dovrei spendere probabilmente poco meno di quanto risparmierei, quindi non mi conviene spostare la città di partenza! 

 

Per il resto ho deciso di fare doppia tratta e non un loop, probabilmente spenderò qualcosa di più per il drop off, ma riuscirei ad organizzare meglio gli spostamenti visto che la parte di Zion/Bryce l'ho già eviscerata a sufficienza. 

 

Per il momento sono arrivato a questa configurazione. Mi restano 3/4 notti da inserire ed avrei bisogno di un vostro consiglio su dove metterle! Considerate che è il nostro viaggio di nozze e se c'è la possibilità di fare le cose con maggiore calma, lo apprezzeremmo e non poco! :D

 

Arrivo a Denver 1 notte

2 notti Custer

2 notti Cody

4 notti Yellowstone (divise in due parti) 

1 notte Jackson 

1 notte Salt Lake City

3 notti Moab

3 notti Las Vegas

 

Così facendo sono 17 notti, noi ne abbiamo a disposizione 20/21! 

 

Grazie mille per il vostro sapiente ed utilissimo supporto! 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 notti a Custer mi sembrano eccessive, fanne una alle Badlands (Interior o Wall) e una a Keystone,

2 notti a Cody perchè?

Io ne farei una tra la Devil's Tower e Cody

Se potete aggiungetene una a Jackson, il Teton è una meraviglia!!

 

potreste pensare di fare una notte alle rocky Mountains, a Capitol Reef, e nella zona di Escalante  che offre molto da vedere/fare

Modificato da Lauretta83
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...