Vai al contenuto

Da Los Angeles a Denver passando per Yellowstone


barabba81

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Tra le varie ipotesi di viaggio per il 2020 sto valutando la possibilità di due settimane nella seconda metà di Giugno con arrivo a Los Angeles e partenza da Denver (o viceversa).

Il perché di questi due luoghi è presto detto, mio figlio vuole assolutamente tornare a Disneyland mentre io finalmente vorrei andare a Yellowstone. In tutto ciò bisogna necessariamente accontentare anche la moglie e quindi aggiungere qualche sprazzo di civiltà.

Detto ciò un primo quesito è: metà giugno è troppo presto per andare a Yellowstone?

Secondo: 14 giorni sono sufficienti?

Vorrei fare:

3 notti a Los Angeles

2 notti a Las Vegas

3-4 notti a Yellowstone

Per tutto il resto non ho restrizioni.

Mi aiutate a buttare giù un primo itinerario di massima.

Data di arrivo US 13/6 ripartenza da US 27/6

 

Grazie mille e buon week end

 

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unica soluzione è che prendi un volo interno per Yellowstone, e poi da lì vai fino a Denver

a quel punto, forse riesci ad incastrare le due settimane, ma devi togliere Las Vegas

 

Di solito la Loop Road di yellowstone apre nella seconda metà di Maggio, ma dipende dagli anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me fare da Los Angeles a Yellowstone in 14 giorni è davvero troppo.

 

L'unica è come ti diceva @Vale23 è un volo interno ma ti perdi tutto quello che c'è nel mezzo. Io sinceramente sceglierei o la zona di Los Angeles (ma dalla tua firma deduco che l'hai già fatta più volte) o Yellowstone e le zone circostanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pandathegreat ha cambiato il titolo in Da Los Angeles a Denver passando per Yellowstone

Abbiamo fatto un punto della situazione e abbiamo convenuto di cambiare itinerario e optare per un una combinazione Los Angeles + Hawaii (Oahu per la precisione).
Periodo partenza 13/6 ritorno 25/6
All’arrivo 3-4 notti a Los Angels (zona Malibu/Santa Monica) poi 4-5 notti Oahu e prima del rientro altre 2 notti zona Anaheim (Disneyland).



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...