Vai al contenuto

White Mountains


sonjamaica

Messaggi raccomandati

Io ho provato a cercare ma non ho trovato niente, quindi spero di non fare troppa confusione aprendo questa nuova discussione.

 

Organizzare la visita alle White Mountains.

 

Arrivando da EST (esempio da Bar Harbor) quali i punti migliori per base d'appoggio per l'alloggio?

 

1) Arrivo su Conway - visita del parco il giorno dopo e notte attorno a Lincoln?

 

2) passare da Conway fare tutto il parco e dormire nei pressi di Lincoln e l'indomani uscire dal parco in direzione Barre (Vermont)?

 

Molti danno come base di appoggio Bretton Woods, ma è praticamente centrale al parco. Io pensavo di dedicare 1 giorno e mezzo al parco. 

 

Perchè se partissi da Bar Harbor il mattino avrei circa 330 km per arrivare a Conway. Nel tragitto tra le due cittadine non trovo nulla di interessante da metterci, quindi se parto il mattino ora di mezzogiorno sono a Conway. Qui vale quindi la pena fare il pernotto?

O meglio proseguire, vedere il parco e pernottare più avanti?

L'indomani come sfruttare al meglio la giornata? Stare tutto il giorno al parco e dormire esempio a Barre? 

 

Qualcuno mi da un suggerimento?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no .

sono passato ho visto gli "ennesimi"ponti coperti😅  ho fatto quel trail giusto perchè bisogna sgranchirsi le gambe... e poi ho guidato fino al Maine( York se non erro) dove ho dormito.

Con questo non dico che magari non sia interessante, ma se vado negli USA vado nei deserti...la montaga( Trentino ,Austria...) ce li ho a portata di "gita fuori casa" e dunque a me interessa poco.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...