Vai al contenuto

NEW ENGLAND in 16 giorni, dove e quanto soggiornare


ALICE REBECCA

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti,

io e mio marito abbiamo scelto il NEW ENGLAND on the road come meta a fine maggio 2020, abbiamo circa 16 giorni.

Atterreremo e ripartiremo da NY, dove staremo almeno 3 notti e poi noleggeremo un'auto (a proposito, dove ci conviene prenderla per evitare il caos di NY?).

Vorremmo sicuramente arrivare nel Maine e scendere giù dal Vermont e non mi dispiacerebbe passare almeno una notte tra gli Amish, prima di ripartire da Ny.

Che giro ci consigliate? Cosa secondo voi non possiamo proprio perdere?

Faccio fatica a creare il tour giorno per giorno perché non riesco a capire dove vale la pena soggiornare almeno per 1 notte e dove invece basta fermarsi 1 ora o 2 per poterci godere un po' dell'atmosfera tipica.

grazie mille!!!!

 

A.Rebecca

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

 

visto che è il tuo primo post, ti va di presentarti qui?

 

per quanto riguarda il tuo itinerario, siete già stati a New York?
intanto taggo @pandathegreat perché è più ferrato di me sul New England. 

 

Se non siete mai stati a NYC, l'itinerario ti diventa bello tirato.

purtroppo, con 3 notti vedi pochissimo della città, e facendone di più dovresti tirare il resto

 

Io conosco sono la parte tra New York e Boston, ma già solo per fare quella ti ci vorranno 4-5 notti almeno (1 Mystic, 2 Cape Cod, 2 Boston).

se ne aggiungi tre a New York, hai già occupato metà della vacanza, e non so se poi ti basta una settimana per arrivare fino al Maine e tornare. anzi, in realtà credo che non basti.

 

per l'auto, io la noleggerei a Newark o JFK, non in città.

Io l'ho noleggiata in città, ma era domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Sì, Ny la conosco molto bene, ci sono stata tante volte, per questo pensavo solo 3 notti, giusto per rivederla, io ne sono innamorata!

A Boston pensavamo giusto 2 notti, per il resto boooh, la mia paura, come dici tu, è di essere troppo stretti con i tempi. Pensavo che 16 giorni fossero sufficienti per un assaggio degli stati del NE ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/12/2019 at 16:27, ALICE REBECCA dice:

A Boston pensavamo giusto 2 notti,

Io ne farei anche 3, è una città molto carina e vale la pena visitarla... New York ti porta via giorni preziosi, visto che è comunque a 4/5 ore di auto da Boston, che è il punto iniziale del giro del nord est.

 

Io ti propongo lo stesso giro che avevo messo per @sonjamaica, semplicemente perché è uno di quelli che ho in mente per il futuro...

1 Ita-Boston

2 Boston

3 Boston

4 Boston-Montpelier - Barre

5 Barre - Conway

6 Conway (White Mountain)

7 Conway- Bar Harbor

8 Bar Harbor

9 Bar Harbor - Rockland

10 Rockland - Boothbay Harbor

11 Boothbay - Old Orchard Beach

12 Old Orchard Beach - Gloucester

13 Gloucester - Cape Cod

14 Cape Cod

15 Cape Cod - Plymouth

16 Plymouth- Boston - Ita

 

Altrimenti, se proprio NY non puoi toglierla, dai uno sguardo al mio giro del 2009... è abbastanza stagionato, ma non è male.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...