Vai al contenuto

Consigli per gli acquisti on the road: supermercati e non solo


jarod

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, jarod dice:

Merita acquistare li ?

Sìììì!!! 

Costa un po' di più, ma il buffet delle insalate e pietanze è impagabile!!! Puoi prendere tutto quello che vuoi e te lo vendono a peso (occhio che è un attimo farsi scappare la mano!!).

Quando si vuole un'alternativa al junk food è l'ideale!! 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, jarod dice:

Pure negli outlet ?

Sono andata nell'outlet  di Las Vegas  quest'anno: acquisti zero! i prezzi esposti erano  di pochissimo inferiori all' Italia poi però devi aggiungere le tasse che  ti fanno  alla cassa e il prezzo è lo stesso. 4 anni fa avevo fatto razzìa  di Converse  invece 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Mai entrato... Ma ne ho sentito parlare.

 

Merita acquistare li ?

 

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

 

Dipende. Prodotti uguali che trovi in altri supermercati no perché avranno sicuramente un prezzo più alto. Per gli altri devi valutare di volta in volta. La qualità per alcune cose è leggermente superiore ad altre catene, ma comunque sempre inferiore a quella che trovi in Italia. Whole Foods è di proprietà do Amazon e chi ha Prime ha buoni sconti su determinati prodotti e talvolta (anche se raramente) è più conveniente di altri supermercati, però non so se un membro Prime estero è valido.

 

Sent from my LG-LS998 using Tapatalk

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ci hanno detto questa estate no, un membro prime di altro stato non ha sconti. 
 

4 ore fa, ansys dice:

La qualità per alcune cose è leggermente superiore ad altre catene

Visto che ci sei, quali altre catene si avvicinano come qualità a Whole Foods? 
d’accordo sul fatto che comunque in Italia è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di catene di supermercati "grandi" per prodotti freschi qui in Washington: QFC e Fred Meyer e talvolta Trader Joe's mentre Safeway e Albertsons sono pessimi e Wal-Mart pietoso. I posti dove si trovano prodotti di qualità veramente buona sono le coop, ma sono locali e al massimo hanno 10/15 negozi. Nella zona di Seattle metterei sopra tutti PCC. Per la carne veramente buona si deve andare dal macellaio tradizionale e qui in Seattle ce ne sono diversi.

Sent from my LG-LS998 using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto interessante. Grazie! 

non conosco QFC che però leggo essere un’appendice di Kroger (che non ho mai utilizzato). Mentre Fred Mayer pensavo fosse pessimo (essendo della catena food4less, Ralph e Fry’s se non sbaglio).

safeway e Albertsons li ho sempre trovati invece buoni ma penso molto dipenda dal fatto che essendo in vacanza raramente compriamo fresco ma soprattutto merce confezionata. 
su Walmart il giudizio invece è lo stesso, buono per i giocattoli a pochi dollari, per vestiti di bassa qualità e per poche altre cose, pietoso per tutto il resto, soprattutto il cibo.

a noi quest’anno, alcuni amici di Phoenix, hanno consigliato Sprouts. 

trovo infine più difficile utilizzare le Coop senza avere informazioni da chi ci vive. 
scusa @jarod per l’invasione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti



Molto interessante. Grazie! 
non conosco QFC che però leggo essere un’appendice di Kroger (che non ho mai utilizzato). Mentre Fred Mayer pensavo fosse pessimo (essendo della catena food4less, Ralph e Fry’s se non sbaglio).
safeway e Albertsons li ho sempre trovati invece buoni ma penso molto dipenda dal fatto che essendo in vacanza raramente compriamo fresco ma soprattutto merce confezionata

Entrambi QFC e Fred Meyer sono di Kroger, ma niente a che fare con gli altri nominati da te perché sono catene "regionali". Kroger è una delle più grandi ditte che ha fatto acquisti di catene "locali" lasciando loro una certa libertà nella gestione. Devo dire che Safeway in California è molto meglio di qui.


Sent from my LG-LS998 using Tapatalk

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 8 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...