Vai al contenuto

Idee?


Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, torno a chiedere il vostro aiuto per il potenziale 4 ritorno negli USA 😎 (2015 West, 2017 NY, 2018 Florida)

Il periodo, tassativo, saranno le 2 settimane centrali di agosto, posso aggiungere qualche gg ma poca roba.

Comincio a vedere in modo da tenere sotto controllo anche i voli visto che fino ad ora non ho visto offerte sconvolgenti.

Partiamo da quelli che sarebbero gli obbiettivi di questo viaggio e chiedo il vs aiuto per svilupparlo al meglio.

I punti che vorremmo assolutamente vedere durante questo viaggio sono le cascate del Niagara e Chicago.

Sarei tentata di puntare al centro e visitare stati poco conosciuti (di cui infatti so praticamente nulla) come il Nebraska o l'Iowa... 

Oppure meglio andare su un più rassicurante Vermont e Maine?

Un loop su Chicago sarebbe forse la cosa migliore dal punto di vista dei costi, anche se ho visto buoni prezzi su Toronto che mi sarebbe eventualmente utile per la questione cascate...

 

 

Grazie mille !

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 

ti propongo questi due diari sulla zona di Chicago, Michigan e parte di Canada

 

solo che per qualche motivo non te li riesco a linkare, te li devi cercare nella sezione East.

Si chiamano:

 

[COMPLETO] Su al Nord... da Toronto a Chicago! di @wolentini

[COMPLETO] USA NorthEast 2015, family OTR, Chicago, Canada, Niagara, NYC di @prez

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lauretta83 dice:

guarda, il Nebraska io lo eviterei 🤣

ci siamo passati quest'anno e sinceramente più che mucche, campi e tossici non abbiamo visto!

ahah grazie ! mi era piaciuto molto il film Nebraska da cui avevo però anche dedotto che non ci fossero particolari attrattive .

 

@Vale23 grazie mille ! questa sera me li cerco e li leggo !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, justonething dice:

Un loop su Chicago sarebbe forse la cosa migliore dal punto di vista dei costi, anche se ho visto buoni prezzi su Toronto che mi sarebbe eventualmente utile per la questione cascate...

Con 2 settimane, considerando 4 giorni a Chicago puoi pensare anche a fare un loop con la zona dei grandi laghi che ti porti fino a Niagara/Toronto.

Per quanto riguarda l'arrivo su Toronto, di solito in Canada il noleggio è più caro e l'assicurazione per l'azzeramento della franchigia non è incluso... valuta bene.

 

Per il giro da consigliarti, beh, dai un'occhiata ai diari, è una zona che ancora non conosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, mi viene difficile la deviazione alle cascate (che sono una tappa fissa) se lo accorpo ad Yellowstone... 

 

Il Canada mi interessa relativamente, valuterei a questo punto di unirlo ad un Boston + Cape Cod (ma in questo caso sarebbe da vedere il costo degli alloggi perchè quando ho guardato 2 anni fa erano folli)...

In due settimane sarebbero fattibili Washington  +Niagara e Boston + Cape Cod? 

Modificato da justonething
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto guardando per agosto, ultime 2 settimane, e con volo Milano - Chicago e ripartenza da NYC viene neanche 600€ con LH.

Le due tappe fisse anche per noi saranno chicago e Cascate e stavo valutando se fare il giro dal basso con Washington e Philadephia o passare da sopra per Boston.

 

Il loop su chicago quanto ti verrebbe a costare di voli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Il 8/11/2019 at 11:49, justonething dice:

Nebraska o l'Iowa... 

Oppure meglio andare su un più rassicurante Vermont e Maine?

no scusate ma ormai questi stati li associo alle grandi parole d'amore spese da @Lauretta83e @Arizona 71:lolroll:

 

se posso consigliarti guarda anche le partenze da zurigo (se ti è comodo come aeroporto) io rispetto a milano per agosto (10-27) ho speso la metà esatta rispetto alle tariffe con partenza da Malpensa (zurigo - atlanta diretto/chicago-amsterdam-zurigo)

 

ah niente vedo che sei di brescia come me .... tutto sommato allora ti è fattibile😁

Modificato da cohibia
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...