Vai al contenuto

Hotel Niagara Falls


zzari

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! non avendo trovato nessun post che ne parlasse in maniera approfondita volevo avere qualche opinione di chi già c'è stato. 

 

Consigli su che hotel indirizzarmi per 2 notti a Niagara (miglior rapporto qualità/prezzo)? Da prendere in USA o Canada?

Sto valutando un target medio/alto che dia la possibilità di vista delle cascate dalla camera.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora creto che tutti ti consiglieranno di stare sul lato Canadese,me compreso.

Noi abbiamo dormito all' Embassy Suites ,camere grandi ma un po datate( almeno quando sono stato io) ma chi se ne frega con quella vista.😁

Ci sono camere che puntano sulle cascate principali e altre verso le cascate lato USA, ma con un piccolo upgrade( a noi ce l'hanno proposto al desk) puoi avere le camere centrali con la vista migliore

Purtroppo sul diario le foto sono oscurate da Photobucket

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la dritta! 

Sul sito si trovano 2 tipologie con vista:

Canadian Fallsview Suite

Canadian & US Fallsview Suite

 

A giudicare dal prezzo quelle con la sola vista Canadese sembrano più rinomate...

 

Certo è che ti ammazzano se ci vuoi fare 2 notti 😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono stato anch'io all'Embassy Suites e te lo consiglio sicuramente.

Noi avevamo scelto una camera con vista su entrambe le cascate e prenderei di nuovo la stessa tipologia: è proprio sullo spigolo dell'edificio e la vista è eccezionale.

La camera prenotata doveva essere al piano 28-36, ma al check in ce ne hanno assegnata una al 41-esimo, senza supplementi (forse perchè era ottobre e c'era poca gente in giro).

Non è economico, ma come rapporto qualità prezzo, secondo me, era uno dei migliori (parlo al passato perchè sono andato nel 2013 e non so se nel frattempo è cambiato qualcosa).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zzari dice:

A giudicare dal prezzo quelle con la sola vista Canadese sembrano più rinomate...

hmmmm non mi quadra tanto,  a noi hanno fatto l'upgrade x $ 30 per avere la camera con la vista migliore, ed era quell dove vedi entrambe le cascate

 

e si...ti ammazzano col prezzo, ma sei a Niagara e non in centro a Trieste😂

 

ECRd3neisJhToE1C9EJk_liDpfoJIDFO4nJcHF87

 

 

qui vedi la vista dalla nostra camera , in alto la panoramica fotografata sempre dalla camera

 

wOJwGJvvDmLc3mpTuf3j8wKThByh-HQo11X7jDVk

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...