Vai al contenuto

A volte ritornano... West Usa - Agosto 2020


jarod

Messaggi raccomandati

Ciao, io per il Bryce canyon ho dormito due volte al Bryce pioneer village  a Tropic a 14 km  di distanza che non sono poi molti se ti fanno risparmiare qualcosa.. preso su booking, sono delle casette in legno stile baita ,ha la colazione, la piscina e il ristorante.

Per il Grand Canyon 4 anni fa avevo prenotato al Village allo Yavapai lodge direttamente sul loro sito, posizione perfetta, dai un'occhiata.

Eviterei forse la notte a Kanab  visto che non è molto lontano da Bryce , mi avvicinerei di più a LV guadagnando così una notte ,se vuoi puoi passare da Zion sulla fantastica UT9 e dormire verso Springdale o Hurricane.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Alla fine abbiamo optato per Oakland.
SF è veramente a prezzi alti ..e avendo la macchina avevamo anche la necessità di trovare un parcheggio.. Oakland ci sembra la soluzione migliore..siamo vicini alla Bart
. E se non ho capito male con 4 $ andiamo in centro.
Poi per girare c'é il muni, ricordo bene?
Funziona tutto il giorno sui tutti mezzi?
Ci sono sconti o soluzioni per più giorni?

Esperienze di pernotto a Oakland?
Per cena consigli a SF? Sempre Pier 39?



Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, ieio14 dice:

Non so se l’avevo consigliato a te...Seaside inn a Lombard street, parcheggio e colazione inclusi e a pochi passi dal pier 39 e altre attrazioni. 
certo non pensare di trovarlo a 70 dollari a notte ma non era male

 

Double Room Two Bed 

Room Capacity  
Maximum Guests Allowed 

Room Rates Exclusive of Tax

$ 499.98  
Price for 2 Nights2 Adults , 0 Child, 1 Room

 

😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto!
Non ho nemmeno aggiunti i bimbi...
Cmq per ora lascio Oakland..
Se esce di meglio sposto.


Per Los Angeles invece sto cercando un motel zona Pasadena/osservatorio.. mi manca la salita in notturna.. e vogliamo andare.

La zona è tranquilla? Di sera/notte ci si può fidare? (Tanto se passo Oakland va ben tutto )

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo stati a Pasadena la scorsa estate, non siamo usciti di notte perché non ci interessava ma come zona mi sembra tranquilla. 
precisamente eravamo al green tree inn Pasadena che è stato rinnovato di recente e ha un’ottima colazione(e un Whole Foods proprio davanti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...