Vai al contenuto

New York - New Jersey urgente! 😁 Natale e Capodanno 2019/2020


Beamya

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Mi è capitata tra le mani l'occasione  improvvisa e imperdibile di andare a New York nelle 2 settimane che comprendono Natale e Capodanno! L'alloggio ce l'ho già e si trova nel New Jersey, ho urgenza di prenotare i voli, è da ieri sera che li controllo ma visto che qui c'è gente molto più esperta di me avrei bisogno di un aiuto per trovare le migliori combinazioni possibili! L'andata sarebbe il 19/20 dicembre da Milano e il ritorno il 5 gennaio, voli diretti o con 1 scalo, vanno bene sia il JFK che NEWARK, 2 persone, almeno 1 bagaglio in stiva. 

C'è qualcuno che ha voglia di aiutarmi? 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🙌🏻🙌🏻🙌🏻

Poi avete voglia di indicarmi tutte le quello che posso fare e vedere una volta là? Sia a New York che nel New Jersey e dintorni! Considerate che deve essere tutto fattibile in giornata perché devo tornare a casa nel NJ ogni sera. 

 

Grazie grazie grazie in anticipo! 

Modificato da Beamya
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Monica405 dice:

Se alloggi nel NJ sicuramente Newark è più comodo come aeroporto.

E' la prima volta a NY?

Hai già letto qualche diario per farti un'idea? Su NY ce ne sono tantissimi.

Infatti se la differenza di prezzo è minima sicuramente mi conviene l'aeroporto di Newark! Si a New York è la primissima volta (ho fatto solo West Coast e Parchi) e ho già iniziato a dare un'occhiata ai diari per iniziare a tirar giù qualcosa! 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa importante, date le dimensioni della città e il fatto che dovrete ogni sera tornate nel NJ, è organizzare la visita per zone.

Un giorno lo dedichi a Lower Manhattan, un giorno a Brooklyn....ecc ecc.

La prima cosa da fare è l'elenco delle cose che vi interessa visitare e individuarle sulla mappa.

Essendo la prima volta vorrete vedete tutte le cose più "classiche" ed è molto probabile che vi convenga acquistare uno dei tanti pass disponibili.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pandathegreat dice:

Esatto... ma la domanda è soprattutto... New Jersey dove?

Siamo più nell'interno, a Parsippany! 

Mi sa che la più vicina è la stazione dei treni di Morristown! 

Modificato da Beamya
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli, sei veramente lontano da Manhattan! 

Farsi almeno un'ora e mezza solo per andare ogni giorno è davvero impegnativo!!

Considera anche le temperature, perchè se fa veramente freddo, nel pomeriggio potrebbe essere necessaria una tappa in camera per decongelarsi!

 

Hai pensato di prendere un hotel almeno per 5 giorni a Manhattan o molto più vicino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è fattibile! Usciamo la mattina e rientriamo la sera, comunque visto che stiamo là 18 giorni possiamo prendercela con calma senza correre a destra e sinistra. 

Oggi prenotiamo i voli, partenza il 19 ritorno il 6 da Milano a Newark. 

Per gli spostamenti penso useremo Uber per arrivare alla stazione di Morristown e poi abbonamento treno per New York. 

Sto ragionando sul discorso affitto macchina, cioè per quanti giorni prenderla visto che oltre a New York (dove chiaramente non ci serve) vorremmo vedere anche altri posti intorno. Anzi se avete consigli di luoghi da visitare mi segno tutto volentieri. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Beamya dice:

Usciamo la mattina e rientriamo la sera, comunque visto che stiamo là 18 giorni possiamo prendercela con calma senza correre a destra e sinistra. 

scusa, ma invece prenotare per 5 giorni un albergo a Manhattan per evitare di farsi 3 ore di treno al giorno?

Mi sembra una cosa più logica, capisco che a Parsippany non spendete niente, ma il treno non è gratis comunque e le ore di viaggio pesano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ce la potrei fare a farmi ogni giorno 3 ore di spostamento...e con il freddo e le giornate corte è ancora peggio.

Se leggi qualche diario ci sono utenti che addirittura si sono pentiti di aver prenotato un hotel a 30/40 minuti di metro da Midtown...

Sono d'accordo, 4/5 notti a Manhattan o limitrofi sarebbero necessarie.

 

3 ore fa, Beamya dice:

ffitto macchina,

assicurati di noleggiare un'auto con le gomme invernali.

in treno puoi arrivare a Philadelphia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...