Vai al contenuto

Due giorni nei dintorni di Boston, possibilmente Fari!!!


pochaccos80

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Il 4 ottobre, nel tardo pomeriggio, ho la possibilità di affittare una macchina, insieme a mio marito che si troverà a Boston per lavoro, per un giro di due giorni nei dintorni. L'aereo di ritorno, da Boston, p alle 23. Dunque avrei la serata di venerdì, tutto sabato e domenica fino alle 20.00.

Ho già visitato sia Newport che la penisola di Cape Cod.

Pensavo di dedicare questi giorni alla visita di alcuni fari (non mi è possibile, purtroppo, arrivare ad Acadia e non credo che in quel periodo ci sia già il foliage per andare eventualmente nel Vermont).

 

Leggendo i bellissimi diari sul New England pensavo di fare così (si accettano consigli eventualmente anche su altre zone):

 

venerdì 4: tramonto a Rockport e pernotto nei dintorni del Nubble Lighthouse

 

sabato 5: nubble lighthouse, Cape Elisabeth Lighthouse e faro di Portland, Doublin Point Lighthouse, boothbay harbor

 

domenica 5: Pemaquid Point, Marshall Point Lighthouse e Owls Head Lighthouse. Rientro da Owls Head Lighthouse rientro ina ereoporto per le h 20.00 (credo che questo giorno sia troppo pieno).

 

Cosa mi consigliate?

 

Grazie a tutti in anticipo.

Valeria

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, hai messo troppe cose, soprattutto se devi tornare in aeroporto per le 20.

Io sono stato in estate e probabilmente c'è tanto  traffico in più, però le strade sono abbastanza lente.

 

Indicativamente, io inizierei col punto più lontano il 4 e poi comincerei a scendere verso Boston, lasciando il Nubble Lighthouse come ultima cosa prima della partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...