Vai al contenuto

Consigli itinerario florida-aruba-ny agosto 2019


Kizer

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

sto preparando un viaggio per agosto con mia moglie, cercando di incastrarci una settimana di mare e un paio di giorni a NY.

I dubbi che ho sono questi:

Parchi: Vorrei visitare i due dell’Universal. L’8 agosto arrivo di notte(tra ritiro bagagli e auto penso di arrivare in hotel per le 3), quindi immaginando che la mattina potrei prenderla con una certa calma pernotterei in zona aeroporto spostandomi il giorno dopo in uno degli hotel che permettono l’entrata anticipata.  

Giorno 11: che tappe mi consigliate sulla strada? Pensavo di fare la costa verso Palm Beach. Mi piacerebbe vedere Daytona, ma è più a nord e non so se ne vale la pena. In alternativa potrei dedicare la mattina agli outlet di Orlando arrivando a Miami nel pomeriggio.

Giorni 14-16: io pensavo di organizzarli così: la mattina la passo a Miami, il pomeriggio vado al parco, così nella giornata del 15 faccio la varie tappe delle isole Keys, tramonto a Key West e giorno 16 rientro a Miami con calma, partendo il giorno successivo per Aruba.

 

8 ago Volo Milano - Orlando ore 16 arrivo 00.50

9 Orlando

10 Orlando

11 Orlando – Miami 

12 Miami

13 Miami

14 Miami – Everglades

15 Everglades– Key West

16 Key West – Miami

17 Miami – Aruba Volo ore 11

18 Aruba

19 Aruba

20 Aruba

21 Aruba

22 Aruba – Volo NY pomeriggio ore 14.15 arrivo 19

23 NY

24 NY Volo Rientro Milano ore 19

 

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Kizer dice:

Giorno 11: che tappe mi consigliate sulla strada? Pensavo di fare la costa verso Palm Beach. Mi piacerebbe vedere Daytona, ma è più a nord e non so se ne vale la pena. In alternativa potrei dedicare la mattina agli outlet di Orlando arrivando a Miami nel pomeriggio.

Daytona non mi era dispiaciuta, ma nel tuo giro non te la consiglierei come deviazione.

piuttosto, potresti pensare di visitare Fort Lauderdale poco prima di arrivare a Miami.

oppure, sempre in zona Miami/Fort Lauderdale, si trova uno dei 4 outlet più grandi al mondo.

Modificato da Chiara_jk
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...