Vai al contenuto

15/20 giorni alle Hawai


pluto66

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi 

eccomi qui anche quest’anno per chiedervi un aiuto. Come dal titolo era nostra intenzione fare la nostra vacanza estiva in Agosto alle Hawai,per questo mi rivolgo a voi per sapere se possono bastare 15gg e su quale isola fermarsi più tempo,cose da non perdersi ed eventuali alloggi non per ultimo il volo,insomma ogni Vostro parere è ben accetto. Siamo amanti del mare e facciamo immersioni . Vi ringrazio fin da subito a chi volesse dare la propria opinione .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sto per partire tra 20 giorni circa...

su tutte le isole ci sono centinaia di tour , dallo snorkeling alla gabbia x squali, cosi' su 2 piedi sembra che Big Island e Maui siano le più gettonate  per attività acquatiche.

15 giorni mi sembrano pochini per andare tanto lontano...con 20 ci stai

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, pluto66 dice:

Aspetto il diario di Arizona 71 ...! Buon viaggio

grazie, io il diario anche te lo faccio a tempo record...solo che te sei già tardi adesso per le prenotazioni, io non aspetterei il diario di quei cretini degli Arizona's😂

 

Io   prenotando Novembre x Marzo a Waikiki.....ho trovato solo pochissime strutture ad un prezzo che dire abbordabile è un eufemismo, ma se hai la possibilità di spendere € 500 a notte allora no problem puoi aspettare🤩

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aria. ma non ho il brevetto da nitrox. Sono comunque immersioni poco profonde e limitate nel tempo, quindi non hai particolare necessità di nitrox. Quella con le mante poi mi sembra sia solo a 10 metri di profondità. Avrei voluto farle a Kawai costa nord ma eravamo lì nei giorni del Labour day e tutti i diving center erano chiusi nei giorni in cui eravamo lì. Di fatto puoi prenotare il tutto quando sei lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...