Vai al contenuto

Expedia - aggiornamento dati carta di credito


Bianco31

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, causa clonazione della mia carta di credito ho dovuto bloccarla e richiedere l’emissione di una nuova che ho ricevuto oggi. Ho delle prenotazioni su Booking ed Expedia per hotel nei prossimi mesi fatte con la vecchia carta. Su Booking ho trovato facilmente il tasto per aggiornare i dati della carta di credito. Non trovo analoga possibilità nel sito Expedia. Qualcuno ci è già passato e sa come funziona? Non vorrei che a ridosso del soggiorno l’hotel controllasse i dati della carta e, vedendo che è stata bloccata, cancellasse la prenotazione.

 

Grazie per l’aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno su come è andata.
Ad una prima chiamata al call center Expedia mi è stato detto di contattate direttamente la struttura, cosa che ho fatto attraverso Expedia stessa. L’hotel mi ha risposto di mandare a loro i dati della nuova cc.
A questo punto ho richiamato Expedia chiedendo indicazioni visto che loro stessi scrivono di non comunicare i dati della cc direttamente agli hotel.
L’operatore ha provato ad effettuare una nuova prenotazione ma l’hotel risulta non più disponibile in quelle date (ci avevo già provato anch’io). A questo punto anche lui ha dovuto ammettere che l’unica possibilità era che io mandassi i dati direttamente all’hotel.

Su questo specifico punto mi sento di dire che booking offre un servizio migliore visto che consente di aggiornare i dati della cc autonomamente entrando nella pagina della propria prenotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...