Vai al contenuto

Sightseeing Day Passes


marcantony12785

Messaggi raccomandati

No, non l'ho mai comprato ma conosco pass simili per altre città. il consiglio in generale che ti posso dare è di fare bene i tuoi conti. Di solito i pass sono molto costosi, e raramente si sfruttano in pieno. Guarda bene cosa è compreso e confrontalo con i prezzi "singoli" delle attrazioni che hai pianificato di vedere. Io non ho mai  trovato convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, marcantony12785 dice:

SF: il Sightseeing Day Passes

ho provato a darci un occhiata veloce...e ci ho capito poco😂 ( che ben fatto sto sito)

vedo che hai 2 possibilità  o il pass per tot attrazioni ( 3,4,5)  che poi scegli al momento della prenotazione  o quello giornaliero, ma non capisco se in quello giornaliero hai un limite di attrazioni.

 

Comunque Alcatraz non c'è  ....dunque ( per me)  non serve a molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c’è Alcatraz il resto delle cose da vedere a SF è praticamente tutto fuori o gratuito, qs in particolare non l’ho guardato ma l’ultima volta che ero stata a SF avevo dato un occhio ai pass x vedere se c’era qlcs di interessante... e non avevo trovato nulla che valesse la pena. L’unico pass utile a SF è il Muni pass x i cable, bus e tram (peraltro io avevo l’hotel a fisherman x cui usavo il cable per andare/tornare in hotel)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lucas Film, la zona del Presidio con la casa/museo di Walt Disney, la Coit Tower, secondo me, merita un giro anche Fort Point, Haight-Ashbury, Mission e Castro, la zona degli Yerba Buena Garden, almeno un giro sui Cable Car, la City Light Bookstore, l'Exploratorium e il Museum of Fine arts...

Considera che la maggior parte di questi  è gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 59 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...