Vai al contenuto

New York-Washington- FLORIDA con bimbi piccoli!!!!


fedebfedeb

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, 

ero iscritta al vecchio sito e mi avevate aiutato tantissimo x un viaggio on the road fatto nel 2011 (new york, route 66 da chicago fino a las vegas, sfo e lax).

Dopo tra fare la casa, una gravidanza e un'altra mi sono un po' persa....

Ora ci sposiamo e torniamo in America!!!Però sta volta con 2 bimbi, uno di 3 e una di 1 anno!!!

Stiamo facendo tutto molto in fretta perchè abbiamo deciso tutto a inizio anno e vogliamo smettere di rimandare sempre.

Abbiamo un mese di ferie!Dal 24 marzo al 21 aprile!Però abbiamo anche 2 bimbi che dilatano molto il tempo!

Al momento abbiamo preso il volo....

Andata diretto x New york con arrivo il 24.03 alle 17.15, ritorno da Miami con partenza il 21.04 alle 19.10.

Pensavamo di fare tipo 4 gg a ny, 1 a philadelphia e 2 a washington poi prendere volo interno x Orlando.

Li il giro pensato è orlando almeno 4 gg (un giorno dedicato a disneyworld), poi sarasota, naples, everglades, isole keys e in fine miami.

Appena avrò finito di pianificare almeno i primi gg prendiamo già volo interno (consigli su dove guardare x trovare buoni prezzi?).

Per gli spostamenti ny-washington useremo il treno, x ora ho visto sul sito dell'amtrak che è abbastanza cara, posso guardare anche altrove?

Poi in florida noleggeremo la macchina, preciso che pensavo cmq di fare 3-4 gg almeno x ogni tappa proprio perchè coi bimbi non possiamo esagerare...e vogliamo anche rilassarci in sto viaggio.

Il 17 è anche il mio compleanno, me lo voglio godere (spero di essere nelle keys in quel momento).

Ny avendola già vista cercavamo qualcosa di insolito, e anche posti particolari dove mangiare.

Per ora abbiamo deciso i primi 2 gg

DOM 24 ARRIVO NY 17.18

LUN 25 CENTRAL PARK - ZOO

MART 26 CONEY ISLAND

Qualcosa di diverso dalle solite mete che consigliate di vedere a NY?

Altra domanda...nell'altro viaggio ci fermavamo spesso in motel a caso spendendo a volte anche solo 20$...coi bimbi non so se è fattibile partire senza prenotazioni .....forse mi conviene prenotare prima, tipo in catene come super 8 e motel6 spendendo quindi un po' di +....consigli?

Qualcuno che ha già avuto esperienze di viaggi on the road con bimbi piccoli?

Le everglades non ho ben capito...ho letto delle due passeggiate che si possono fare...ma è pericoloso?Ho un po' di timore del tipo  che il mio treenne cominci magari ad urlare aizzando un coccodrillo.....

Insomma entro breve abbozzerò qui qualcosa di più preciso, intanto accetto tutti i consigli che potete darmi!

Grazie

Federica

Link al commento
Condividi su altri siti

Così velocemente mi viene in mente di dirti verificare quando è lo spring break xche rischi in Florida di beccare giorni di pienone e di aggiungere un giorno a Washington anche se con i bimbi non farai molti musei (l’air & space ed il museo di storia naturale li farei comunque xche possono piacere anche ai bimbi e tanto sono tutti gratis) .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho verificato...sono quasi tutte a marzo entro il 24.3.....solo 4/5 sono ad aprile....una però è di miami ...speriamo bene!

Il museo di storia naturale stiamo pensando di metterlo nei 4 gg di new york che tanto quello non siamo arrivati a farlo l'altra volta...cmq se è gratis possiamo darci un occhio!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...abbiamo un po' deciso i giorni prima di Miami...

 

Dom 24 arrivo ore 17.15 NY

Lun 25 Central park + zoo

Mart 26 Coney island + ferry da wall street

Merc 27 Ground zero + Natural museum

Giov 28 Grand Terminal + Roosvel Island

Ven 29 Treno/bus mattina x Philly

Sab 30 Philly

Dom 31 Treno/bus mattino x washington

Lun 01 washington

Mart 02 washington

Merc 03 volo x Orlando

 

Ho aggiunto un giorno su washington come da suggerimento....ne ho anche aggiunto uno a philly perchè abbiamo pensato che ora che arriviamo, andiamo in albergo a lasciare valigie ci rimane mezza giornata...e i tempi coi bimbi come ho detto sono sempre dilatati.....

 

Domanda per chi è stato a ny......oggi mi hanno consigliato di prendere un albergo nel new jersey, zona lincoln tunnel, perchè gli alberghi costano molto meno e poi c'è una navetta gratuita che porta in 3 minuti a manhattan.....qualche esperienza in merito?che dite?quello che me l'ha detto c'è stato tanti anni fa.....

 
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, fedebfedeb dice:

oggi mi hanno consigliato di prendere un albergo nel new jersey, zona lincoln tunnel

Allora, il Lincoln Tunnel è una delle zone più trafficate di NY, c'è un bus che arriva a Port Authority, ma non so con quale frequenza passi... a questo punto, meglio cercare a Long Island City, nel Queens, così hai la metro che ti porta direttamente a Times Square.

In ogni caso, dormire a Manhattan ha un prezzo elevato, ma la comodità di poter raggiungere l'hotel in un qualsiasi momento della giornata anche solo per lasciare le borse, è impagabile.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'itinerario l'abbiamo + o - definito...nei prox gg iniziamo con la prenotazione degli alberghi!

 

Dom 24 arrivo ore 17.15 NY

Lun 25 Central park + zoo

Mart 26 Coney island + ferry da wall street

Merc 27 Ground zero + Natural museum

Giov 28 Grand Terminal + Roosvel Island

Ven 29 Treno/bus mattina x Philly

Sab 30 Philly

Dom 31 Treno/bus mattino x washington

Lun 01 washington

Mart 02 washington

Merc 03 volo x Orlando arrivo ore 14.20 

giov 04 disneyworld

ven 05 cape canaveral

sab 06 cocoa beach

dom 07 daytona beach

lun 08 st petersburg? sarasota

mar 09 sarasota

merc 10 venice

giov 11 venice

ven 12 naples

sab 13 everglades

dom 14 keys

lun 15 keys

mart 16 keys

merc 17 - lun 21 miami (con una giornata a fort lauderdale)

lun 21 ore 19.10 volo x rientro

 

Consigli x gli alberghi???

Alle keys non sappiamo se fare 3 o 4 gg, dipende dalle soluzioni che troviamo perchè ho capito che sono molto care (eventualmente facciamo un solo giorno a venice)

 

Consigli x il nolo della macchina? (che prenderemo arrivati ad orlando).

L' altra volta avevamo trovato un navigatore usato a 40$ x pura fortuna e andammo da dio ....visto che la compagnia voleva molto di + x il noleggio.....ma non so dove l'abbiamo messo......qualcuno di voi è esperto di tariffe telefoniche?pensavo di comprare una schedina USA visto che ci stiamo tanto e magari usare così anche google maps x non aver bisogno di un navigatore.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎06‎/‎02‎/‎2019 at 15:55, fedebfedeb dice:

Consigli x gli alberghi???

Prova a dare uno sguardo al nostro UOTR Advisor:

http://www.usaontheroad.it/index.php?/forum/98-hotel-uotradvisor/

 

Il ‎06‎/‎02‎/‎2019 at 15:55, fedebfedeb dice:

Alle keys non sappiamo se fare 3 o 4 gg

Per i miei gusti, sono anche troppi...

 

Il ‎06‎/‎02‎/‎2019 at 15:55, fedebfedeb dice:

Consigli x il nolo della macchina?

puoi cominciare da qui:

 

Il ‎06‎/‎02‎/‎2019 at 15:55, fedebfedeb dice:

avevamo trovato un navigatore usato a 40$ x pura fortuna e andammo da dio

Io uso sempre il mio navigatore, aggiorno le mappe e via… 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica HERE sul cellulare e poi ci scarichi le mappe da usare offline, funziona benissimo... sono già tre anni che lo uso!

Per il resto quoto @pandathegreat a NYC vai direttamente a Manhattan, al limite il Queen che con poco di più arrivi in centro. Non andrei oltre. Noi il primo anno abbiamo fatto manhattan, abbiamo speso un botto ma non ce ne pentiamo, ora conoscendo, si fa per dire, NYC, e dovendoci tornare per un giorno andiamo diretti al Queens

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 25/1/2019 at 16:04, pandathegreat dice:

Allora, il Lincoln Tunnel è una delle zone più trafficate di NY, c'è un bus che arriva a Port Authority, ma non so con quale frequenza passi... a questo punto, meglio cercare a Long Island City, nel Queens, così hai la metro che ti porta direttamente a Times Square.

In ogni caso, dormire a Manhattan ha un prezzo elevato, ma la comodità di poter raggiungere l'hotel in un qualsiasi momento della giornata anche solo per lasciare le borse, è impagabile.

 

Il 8/2/2019 at 13:17, DaniReef dice:

Scarica HERE sul cellulare e poi ci scarichi le mappe da usare offline, funziona benissimo... sono già tre anni che lo uso!

Per il resto quoto @pandathegreat a NYC vai direttamente a Manhattan, al limite il Queen che con poco di più arrivi in centro. Non andrei oltre. Noi il primo anno abbiamo fatto manhattan, abbiamo speso un botto ma non ce ne pentiamo, ora conoscendo, si fa per dire, NYC, e dovendoci tornare per un giorno andiamo diretti al Queens

Grazie, alla fine abbiamo prenotato nell'upper west side così abbiamo Central park lì e siamo sulla broadway!

 

https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g60763-d113343-Reviews-or5-Marrakech_Hotel_on_Broadway-New_York_City_New_York.html#REVIEWS

700 euro x 5 notti dai poteva andare peggio!

Il 8/2/2019 at 15:09, Arizona 71 dice:

Confermo pure io ho HERE , il mio GPS  ormai è alla frutta, ma nel caso Here trova indirizzi che nel GPS qualche volta non riesco a trovare.

allora scarico quest'applicazione grazie mille!!!!ma il ns gps va solo col wifi là giusto???

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, fedebfedeb dice:

700 euro x 5 notti dai poteva andare peggio!

beh, se avessi preso l'hotel a Long Island, saresti stato più vicino!

Sinceramente, sei troppo lontano dalla zona centrale e sei a 3 isolati dalla metro, hai i bambini piccoli, io ti consiglio di prendere qualcosa in quest'area:

 
Anche perché tutte le cose da vedere sono dell'area "bassa" di Manhattan:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@pandathegreat ormai ho prenotato....:((((((((

però prima gli ho scritto che mi devono rimborsare 60 euro perchè oggi su agoda era in offerta...

 

la metro però c'è subito lì attaccata....linea rossa fermata 103s

tanto le cose più turistiche noi le abbiamo già fatte....un giorno sarà concentrato su central park e lo zoo (l'altra volta visto poco perchè poi quando dovevamo tornarci pioveva....)...un altro giorno dobbiamo andare al museo di storia naturale che è ad un km.....x le altre cose (ci manca ground zero che quando ci siamo stati inaugurava la settimana dopo!!!!!) ci muoveremo in metro....

dite che ho fatto così una cavolata?

 

x i giudizi ho guardato su + siti trip...booking....agoda...etc....e sono + quelli positivi quelli recenti

 

EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
Grazie della collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho fatta ho prenotato gli alberghi!Ci manca solo Miami che prenoteremo stasera....

Philadelphia e Washington è stato difficile....probabilmente mancando poco tempo è tardi e ci siamo dovuti accontentare....a washington abbiamo dovuto prendere un albergo ad arlington se no ci costa 7/800 euro minimo......

Cmq a parte NY sono tutti cancellabili, quindi faccio sempre in tempo a trovare altro...magari ogni tanto ci guardo x vedere se esce qualche buona offerta!!!!

Se avete suggerimenti?

Consigli sulla zona migliore x dormire a Miami?

 

Dom 24 arrivo ore 17.15 NY    MARRAKECH HOTEL  645 x 5 notti

Lun 25 Central park + zoo       

Mart 26 Coney island + ferry da wall street

Merc 27 Ground zero + Natural museum

Giov 28 Grand Terminal + Roosvel Island

Ven 29 Treno Penn Station 9.30 - Philadelphia 10.50     2 BEDROOM RITTENHOUSE SQUARE APT 252 EURO X 2 NOTTI

Sab 30 Philly

Dom 31 Treno/bus mattino x washington  HIGHLANDER MOTOR INN 252 EURO X 3 NOTTI

Lun 01 washington

Mart 02 washington

Merc 03 volo x Orlando partenza 11.50 arrivo ore 14.20   RODEWAY INN MAINGATE  94 EURO X 2 NOTTI

giov 04 disneyworld

ven 05 cape canaveral   FAWLTY TOWER MOTEL COCOA BEACH 343 EURO X 3 NOTTI

sab 06 cocoa beach

dom 07 daytona beach

lun 08 honey moon island, gulfport  sarasota  BAYMONT BY WINDHAM 190 EURO X 2 NOTTI

mar 09 sarasota

merc 10 venice  MOTEL6 VENICE 190 EURO X 2 NOTTI

giov 11 venice - MIAKKA RIVER STATE PARK?

ven 12 sanibel - naples  SUPER8 75 EURO 1 NOTTE

sab 13 everglades   FAIRWAY INN 67 EURO 1 NOTTE

dom 14 marathon   KINGSAIL RESORT 165 euro 1 notte

lun 15 key west   EL PATIO MOTEL 425 EURO 2 NOTTI

mart 16 key west

merc 17 - lun 21 miami (con una giornata a fort lauderdale)

lun 21 ore 19.10 volo x rientro

 

 

Qualcuno è stato al Miakka river?vale la pena o meglio fare solo everglades?

Volendo fare qualche "gita" tipo l'uscita col barcone col fondale visibile nelle keys .....meglio prenotarle dall'italia o prendere là direttamente?

 

Oggi leggo anche un po' qui x il nolo della macchina e mi metto a cercare! 

Poi nei prox gg con calma cominceremo a fissare bene le cose da vedere/fare ....tipo x Magic Kingdom ho letto che si può prenotare dall'italia già alcune attrazioni se si compra prima il biglietto!

 

Ogni consiglio / critica è ben accetta!

Facciamo molto mare ma per due ragioni...in primis i bimbi che si divertono e ci rilassiamo...e poi perchè rimane sempre una luna di miele un po' di relax ce lo meritiamo :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato anche su airbnb....su philadelphia alla fine ho trovato appartamento su booking che ci ispirava di più a pari prezzo anche per la zona non distante dalla stazione 

su washington ahimè stessa situazione di booking...probabilmente mancando un mese e mezzo è un po' tardi x me...ma appunto mi riservo di riguardarci x bene!!!!

Ho guardato il tuo futuro viaggio troppo bello!Mi hai fatto risentire la mancanza di Chicago che ho straamato!!!!E ho trovato dei suggerimenti anche per visitare philly :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...