Vai al contenuto

Consiglio Maine


flavioti

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi buonasera a tutti, è il primo topic che apro ma vi leggo da un po' e mi siete sempre stati di grande aiuto per i miei viaggi negli USA

 

Per la prossima Estate sto organizzando un viaggio ad Est partendo da Boston fino a Washington DC

 

ho un totale di 21 notti divise tra Boston/Maine/Toronto/Filadelfia/Washington

 

Sto trovando un po' di difficoltà ad organizzare le notti in Maine, poiché ho segnato molte cose da visitare ma vorrei aiuto per scremare e/o aggiungere tappe.

 

Di seguito elenco:

Cape Ann, York Village, Kennebunkport/Portland (Cape Elizabeth & co)/Old Orchard beach/Boothbay/New Harbor/ Rockland (marshall point, owls head state park, monhegan island)/ Rockport/ Camden Hills State Park/Belfast/Sears Island/Deer Isle (non sono convinto se andare a Isle Au Haut) e Acadia Park

 

in totale tra Boston e il Canada ho 7 giorni (più una tappa intermedia penso nel Vermont per non fare tutta una tirata)

 

Ho bloccato su booking un hotel a Portland ed uno a Camden  da cui mi sposterei per le tappe sopra citate

purtroppo ho trovato dei prezzi assurdi nelle vicinanze di Acadia e Camden è quanto di più ragionevole per il mio budget

 

Ho paura siano troppe cose da vedere e forse alcune troppo simili tra loro 

Grazie anticipatamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao vale grazie per la risposta!!

in effetti tanto di quello che ho segnato l'ho preso da quei diari :D  però purtroppo molti sono vecchi o comunque è un giro diverso dal mio

comunque sto continuando a leggere e cercare di fare tutto al meglio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per il Maine non farei programmi cosi dettagliati, ma mi segnerei (e pernotterei) le tappe obbligate tipo Bar Harbor, Acadia NP, Portland, i quattro/cinque fari principali.... nel mio caso però ci ho passato solo pochi giorni e Acadia era una nebbia unica, purtroppo. Ho fatto whale watching nella baia di Fundy, partendo da St Andrews (Canada).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...