Vai al contenuto

Abbiamo 3 settimane , Hawaii ???


Messaggi raccomandati

36 minuti fa, pandathegreat dice:

E invece secondo me restereste sorpresi...

probabilmente si...ma perchè farsi il sangue amaro😂. Paolo mi va bene cosi' con quello che ho vistio di quella zona di mondo.

P.S:  se fosse stato per me sarei andato subito in Vietnam/Cambogia  che a questo punto farò l'anno prossimo con solo 2 settimane però,il viaggio di nozze lo faccio scegliere a Melissa.

Modificato da Arizona 71
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Arizona....

non sono stato alle Hawaii (che rimangono un sogno nel cassetto), ma sono stato sia in Nuova Zelanda che Australia (3 settimane). Mentre l'Australia è molto grande e dovresti decidere di vederne solo una parte, la Nuova Zelanda è perfetta per 3 settimane e ti lascerà senza fiato....

(se vuoi farti un'idea ti posso girare il mio video con le foto....)

Fabrizio

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio Marzo credo sia buono per la NZ, anche se a Febbraio sarebbe ancora meglio. Idem per Australia, che ho visitato due volte (altro diario in firma) e consiglio vivamente. Ricorda molto gli OTR negli States :) 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, al3cs dice:

Perché? :hmm:

 

(Scusa se ne approfitto, Alex)


In breve: fine settimana lavorativa alle 01.00 del sabato mattina, a letto alle 01.30, sveglia alle 03.30, aereo da Linate alle 06.30, arrivo finale a in albergo a Maui alle 22.30 ora Hawaiiana (le 10.30 di domenica mattina ora italiana). Io viaggio da solo e in aereo non riesco a dormire. Mi ricordo che ero in aeroporto a SFO e mi si chiudevano gli occhi. Per questo non lo rifarei.

Ri-scusa Alex! ;)

  • Mi piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The USS Arizona Memorial will remain closed through fall, with a reopening date expected to be AFTER October 1, 2018. We cannot be sure at this time of the exact date of reopening.

Despite the restriction of visitor access to the Memorial, USS Arizona Memorial programs are running as scheduled and TICKETS ARE STILL REQUIRED. Instead of taking a boat to the memorial and disembarking there, visitors are taken on a 15-minute narrated harbor tour of Battleship Row and the area around the USS Arizona Memorial

Modificato da marv85
  • Grazie! 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, marv85 dice:

The USS Arizona Memorial will remain closed through fall

 

Ops... avevo cercato sul sito http://www.pearlharborhistoricsites.org e non c'è scritto niente a riguardo! Si può pure compare il biglietto... spero che durante l'acquisto venga detto :D 

Come il VNP pare che sia stato uno degli ultimi a visitarlo :( 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io tra fine 2016 e metà 2017 li ho monitorati per mesi, e praticamente non sono mai scesi sotto i € 1000; per questo avevo rinunciato, considerando che poi bisogna aggiungerne altri € 300 a testa per i voli interni. Nell'ultimo anno invece sono già uscite due volte ottime offerte (metà prezzo!), non so se consigliarti di aspettare... :hmm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...