Vai al contenuto

Abbiamo 3 settimane , Hawaii ???


Messaggi raccomandati

19 ore fa, Arizona 71 dice:

scusate ma.... per il  BYODO in Temple a o'ahu vogliono $ 100 di permesso fotografico😂 e $ 450  per uso commerciale

sono deficienti!?!

questo per chi usa reflex etc...

 

https://www.byodo-in.com/photography-permit.htm

 

mi sembra di capire che si riferiscano solo a professionisti che fotografano per eventi, tipo compleanni, matrimoni ecc.

ho visto entrare gente anche con reflex ma nessuno gli ha detto niente..

 

19 ore fa, Arizona 71 dice:

 e poi ancora un' info

 

vedo che  sto mettendo hike e spiagge ma sono tutti nella parte sud dell 'isola, ma nella parte nord c'è qualcosa di imperdibile?

 

non mi ricordo altro a parte le spiagge.. come dice anna, haleiwa è carina, ha una zona turistica con negozietti ecc dove passeggiare. 

Più a nord ci sarebbe la waimea valley, con le waimea falls, ma vogliono 17,5 dollari a testa per entrare.. e a quel punto di cascate ne avrai viste a sufficienza :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, annaschummi84 dice:

(ti scrivo i riferimenti quando mi collego dal pc) dove alle 3 del pomeriggio eravamo solo noi due e le tartarughe.

questo mi fa improvvisamente  interessare alla spiaggia...se riesco a passare da solo un po di tempo con le tartarughe non sarebbe male

se ce la fai mandami la location esatta io da Google vedo sta vicino un resort di lusso dunque dubito sia il posto senza nessuno che dici te 😉

4 minuti fa, marv85 dice:

Io al Byodo-In ero in giro con la reflex e nessuno mi ha detto niente...

 

1 ora fa, papinist dice:

mi sembra di capire che si riferiscano solo a professionisti che fotografano per eventi,

mi ha tratto in inganno quell " all' PERSONAL....

 

Basic Photography Includes all personal and group photoshoots

 

1 ora fa, papinist dice:

e a quel punto di cascate ne avrai viste a sufficienza

si basta, ne ho già la sazia solo a guardare su google 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/12/2018 at 14:53, Arizona 71 dice:

questo mi fa improvvisamente  interessare alla spiaggia...se riesco a passare da solo un po di tempo con le tartarughe non sarebbe male

se ce la fai mandami la location esatta io da Google vedo sta vicino un resort di lusso dunque dubito sia il posto senza nessuno che dici te 😉

Obbelin...la baietta si chiama Kawela Bay. Parcheggi la macchina dal banchetto di frutta all-incrocio di Kamehameha Hwy e Hanopu street, chiedi al venditore di frutta dove è nascosto il sentiero per scendere in spiaggia e con una passeggiata di 5 minuti arrivi in spiaggia. Proprio perchè non si capisce bene dove è il sentiero ci vanno solo quelli che lo sanno.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il sentiero si vede benissimo.. sarà che ci si fermano tutti ma è molto facile da trovare. Quando arrivi al banchino di frutta (che poi sono 4-5 banchi tutti raggruppati) vedrai molte macchine parcheggiate sia lì, sia dall'altro lato della strada, dove appunto c'è l'ingresso al breve trail per arrivare alla spiaggia:

 

2018-12-17-090435.jpg

 

https://goo.gl/maps/Lk5huH8k9GR2

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, annaschummi84 dice:

Proprio perchè non si capisce bene dove è il sentiero ci vanno solo quelli che lo sanno.

fantastico....grazie

5 ore fa, papinist dice:

vedrai molte macchine parcheggiate sia lì, sia dall'altro lato della strada,

impossibile non vedere😁

 

ok ho capito, il punto che quella NON è Turtle Beach ,Google  me la segna vicino al resort, dunque non capivo come potesse esserci poca gente.Ora  è tutto chiaro, guardavo nel punto sbagliato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, papinist dice:

In realtà il sentiero si vede benissimo.. sarà che ci si fermano tutti ma è molto facile da trovare. Quando arrivi al banchino di frutta (che poi sono 4-5 banchi tutti raggruppati) vedrai molte macchine parcheggiate sia lì, sia dall'altro lato della strada, dove appunto c'è l'ingresso al breve trail per arrivare alla spiaggia:

Vedo che dipende molto dal periodo in cui ci vai. Quando ci siamo noi c'erano parcheggiate 3 macchine compresa la nostra. Forse da questo dovuto che in spiaggia non c'era nessuno tranne noi. Abbiamo preso della frutta, chiesto dove andare, 5 minuti a piedi ed eccoci in mezzo alle tartarughe.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...