Vai al contenuto

Un sogno chiamato 66


Messaggi raccomandati

Meno di 24h alla partenza !!!
Stamattina vado per fare il check in online..negato a Fabrizio!! Ora sono in dubbio se farlo per me , visto che devo anche comprare il bagaglio da stiva . Domani sveglia antelucana per Fiumicino

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Laura!. Non ero molto preoccupata prima di chattare con iberia su fb che ora non trova proprio la nostra prenotazione 🤣🤣. Proprio perché devo comprare il bagaglio speravo di farlo online perché so che si risparmia qualcosina , ma a questo punto faremo tutto domani mattina a Fiumicino ed amen. Vi tengo aggiornati !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Lauretta83 dice:

ho fatto il mio e tutto ok, quello di mio marito era stato negato.

 

uguale noi l'anno scorso, davide ha dovuto farlo in aeroporto.

io già temevo un overbooking invece è andato tutto bene

 

poi gli hanno fatto il controllo antidroga, non so se le due cose sono collegate

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento. Dopo aver parlato con l assistenza su fb hanno sbloccato anche il check in di fabry, quindi fatto e stampato!. Ora sono più tranquilla. Valigie chiuse..non resta altro che aspettare domani mattina. Sono in trepidazione!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimoooooo!! 

Mi ero perso questo topic di programmazione (mea culpa, ero a mia volta OnTheRoad) ma vedo che l'organizzazione è andata via liscia! 

 

Se vuoi aggiungere il tuo itinerario nel Calendario Partenze UOTR apri un topic lì, così te lo aggiungiamo e magari riuscirai ad incontrare qualche altro utente del forum! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco ad aprirlo da tapatalk !!
Siamo a Madrid , in attesa di imbarcarci tra una mezz ora. Siamo stati scelti entrambi per un controllo più approfondito , due domande , nulla di che .
Ci risentiamo da terra americana!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti da Amarillo !!! Scusate la latitanza ma arriviamo a sera sfiniti e l ' idea di fare il live è presto stata accantonata!. Per ora è andato tutto bene , abbiamo visto cose meravigliose ed incontrato persone di tutti i tipi. Stasera cena al big texan ranch , speriamo in un coraggioso che provi la sfida man vs food !! Ci aggiorniamo nei prossimi giorni!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, kiossetta dice:

incontrato persone di tutti i tipi

 

e questa è la cosa più bella :776_two_hearts:

 

8 ore fa, kiossetta dice:

speriamo in un coraggioso che provi la sfida man vs food !!

 

di solito ce n'è almeno uno

 

e domani (oggi?) non dimenticare di prendere una crostata al Midpoint Café di Adrian, se non ricordo male ha cambiato gestione, ma dovrebbe essere aperto

A Tucumcari, io ho mangiato bene al Del's

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a Tucumcari ! Preso possesso della nostra camera n.3 al blue swallow motel , troppo carina e proprietari squisiti , andiamo a farci un giro per la cittadina a caccia di murales ed aspettando che il sole tramonti e i neon si accendano.
Ieri al big texan ranch solo un coraggioso si è avventurato mA ha desistito a 16minuti dalla fine del tempo. In compenso abbiamo mangiato una bella bistecca con purè e fagioli texani!
Oggi al midpoint abbiamo preso la ugly pie alle noci pecan , a dire il vero nulla di eccezionale. Sarà colpa del cambio di gestione. Grazie vale per la dritta per la cena di stasera!.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La ugly crust pie è sempre la stessa, il locale è stato rilevato dallo staff che lavorava col precedente proprietario. ne fanno di diversi gusti. Io di solito prendo quella al cioccolato ed è squisita. Ma ovviamente de gustibus non est disputandum. 

Del's è una garanzia, come il Kix on 66 per la colazione. 

Il Blue Swallow è semplicemente il più affascinante motel della Route 66. 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Del's super approvato !!! E fra un pochino proveremo la colazione da kixs. L'esperienza al Blue swallow è fantastica, i proprietari sono veramente super amichevoli e simpaticissimi. Abbiamo conosciuto un po' i nostri "vicini" ( tutte coppie di una certa età a dire il vero) in particolare una coppia dell indiana che ha una fabbrica di dolci e che abbiamo promesso di andare a trovare al più presto. Mentre non mi sentirei di raccomandare il munger moss , il blue swallow assolutamente si !

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace non ti sia trovata bene al munger moss, ma dipende spesso dalle aspettative e dalla conoscenza del posto. Io ci dormirò a breve per la terza volta e non posso che parlare bene delle mie precedenti due. L'abbraccio di Ramona dello scorso anno e le sue raccomandazioni a non correre lungo la strada sono cose che non dimenticherò mai. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per quanto ci riguarda l ' esperienza negativa è da imputare totalmente a lei. Proprio perché avevo aspettative altissime rispetto alla sua cordialità, la freddezza trovata mi ha lasciato basita. Non ci ha dato la camera che avevo prenotato perché non le ho garantito di lasciarla prima delle 9 ( quando il check out è 2 ore dopo) , e tante altre piccole cose che non sto qui ad elencare che hanno sfiorato la maleducazione. No no e proprio no.
In ogni caso , siamo a santa fe e come immaginavo mi piace tantissimo! Abbiamo visiatto pueblo prima di arrivare in hotel dove abbiamo lasciato l auto in hotel e ci siamo girati la città a piedi. Durante la passeggiata abbiamo incontrato dei bikers italiani conosciuti ad Arcadia con i quali ceneremo stasera. Domani si parte direzione... boh ! Dopo tanti ripensamenti abbiamo deciso di annullare la prenotazione ad holbrook per capire dove possiamo arrivare. A domani!



Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperienze diverse. 

Ramona è nota a tutto il popolo della Route 66 per la sia cordialità (oltre alla mia personale esperienza ne avrei altre da raccontare di gente che conosco). Sei stata probabilmente sfortunata o non vi siete capite. Io, come detto, ho sempre avuto con lei un bel rapporto anche la prima volta che ci sono andato. Le porterò dei piccoli regali da roma questa volta, come ad altri amici sulla Route (kevin e Nancy del blue swallow compresi) . 

Ora ti lascio, fra un'ora mi aspetta Fiumicino, la mia Route ed i tanti amici che non vedo l'ora di incontrare di nuovo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...